c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....Quote:
Originally Posted by edorapiangi
Printable View
c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....Quote:
Vero a patto che servisse a qualcosa di concreto e semi-immediato (cioè sgamo 1 che usa radar--->/appeal--->controlli istant e ban se l appeal era giusto) so che sarebbe improponibile xche dopo ogni rellata c'e' che farebbe appeal solo x la sukata che s è preso, però è anche assurdo che faccio appeal e mi ritrovo quella persona bannata dopo N mesi ed N rank fatti cittandoQuote:
Originally Posted by Shalee
infatti questo è ungioco e non la realtà... secondo me voi avete confuso le 2 cose... 12€ nn sono nulla in un mese ;) e cmq li pagavo pure io :)
Vedila cosi' :Quote:
Originally Posted by Sulimo
1)Se gli fai appeal hai qualche probabilita' che venga bannato e tu stai meglio.
2)Se rosiki e lo insulti hai qualche probabilita' che ti bannino dal forum e sicuramente il cheatter continuera' a giocare ( e tu rosiki 2 volte)
A sto punto meglio fargli appeal no? :thumbup:
The Typical Scene Boy:
Hi my name is Stupid Fucking Poser. I'm really insecure so I'm gonna dye my hair black and grow it long so it covers my face because I'm so fucking ugly that no one would like me if it wasn't hidden. And I love following the crowd so I buy girl jeans that don't fit my disgusting body and my small dick is pressed tight against the zipper for all the 14 year old girls to see. God I’m SO SPECIAL AND UNIQUE.
Ti sei fatto di candeggina, ACE? :sneer:
altro tipico ragionamento da loser :sneer:Quote:
Originally Posted by PooLpe
hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!
ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare? :point:
lancio messaggi subliminali :confused:Quote:
Originally Posted by Shalee
uhm noQuote:
Originally Posted by rehlbe
reh , stai dando caviali ai porci , la gente che cheatta lo fa perchè si diverte , è questa la tristezza + grossa :(
bè di certo uno non citta in un gioco perchè affetto da turbe psichiche ...Quote:
Originally Posted by Steven
no, però sapere che io devo incazzarmi perchè uno bara in un giochino mi manda in bestia , loro lo usano perchè si divertono però nel frattempo rovivano il gioco a me, e sapere che sta cosa a loro non gliene può fottere di meno mi da ancora + fa fastidio , e tutto perchè non sanno perdere o solo x la smania di vedere il pg rankare + in fretta, tristezza
appunto, come volevasi dimostrare.. grazie a dio la pensiamo in due modi diametralmente opposti, e' piu' forte di me, il pensiero di ridurmi a barare in un videogioco mi sa tanto di ridicolo che piuttosto andrei a far altro :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
la gente si dimentica troppo spesso che giocare online = giocare con altre persone :O
axel ti do ragione ..
pero' uno non puo' andare in giro dicendo io si lo ammetto di usare il radar pero' non me ne vanto...
...pero' lo uso seno' soko ....
...pero' mi piace giocare facile quindi lo uso...
...pero' tutti lo usano quindi anke io lo uso...
e' il ragionamento che non digerisco io ...non il fatto che uno usi il radar
se uno usa il radar e se ne sta zitto rosiko una volta ...mando appeal e poi continuo a farmi i cazzi miei cancellandomelo proprio dalla memoria
ma poi si vedono post dove si chiedono informazioni x i nuovi radar ...consigli x non farsi sgamare ...e i ragionamenti ridicoli x cui uno sarebbe giustificato ad usare i cheat ...
queste cose non riesco a farle scivolare via invece ... xche' vuol dire prendere per il culo le persone e nemmeno rendersi conto di farlo
come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?
Quote:
:sneer: :sneer: