l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsaQuote:
Originally Posted by Gathz
Printable View
l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsaQuote:
si puo capitare...visto che anke gathz ha fatto lo stesso :gha:Quote:
Originally Posted by Larsulu
nn può capitare -.-
ci vado eccome...e kon te mi diverto un mondo :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Sjath
biz..biz..biz..biz..
nain!!!! lui lo ha venduto dal merchant merchant... quello da cui compri la roba x craftare et simili... io dal merchant dell housing, som a 10 gold :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Randz
no , nn c'e l'ho assolutamente con te , solo che mi è sembrato decisamente offensivo quello che hai detto nei riguardi di gilde come gli exit o i gdl , partendo da fatto che tu eri nei mr(mi sembra) che non avevano neanche la decenza di girare in 8 . e poi dai... le volte che t si è visto assjammare 8v8...
vabe , nn voglio sprofondare nel flame:D
vedi che succede a non saper quotare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by wigh
LarsuNOOB ! :shocked:Quote:
Originally Posted by Larsulu
BUHASHUASUHASUHASASUH ERA MIDGARD REVENGE ???
quelli che dopo che si sn presi la pwnata 8vs40 ( con tanto di video vero ? ) sono spariti dal server ?
i vecchi ta se la ricorderanno...uhauaauhuha
un bd pusha con banelord e pd5 ed e' immortale pz
e dal pubblico si alzarono due voci ben distinte ... la prima diceva: video video video videoh!!! la seconda: larsulu niubbo niubbo niubbo (skerzo, salutami la ile vah :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )Quote:
mmmm qui sarebbe da beccare Durand e chiederglielo, li faceva lui i videos..Quote:
... appppproposito di video, quello 1ora with TA, melo voglio vedere, qualcuno sa dove lo trovoh??Quote:
sabato sera era KO lol lui e Mosina asd....Quote:
mi hanno detto ke domenica dovevano ankora riprendersi looool
ps:Ale gay
ma nn è di roma ?