up :DQuote:
Originally Posted by jamino
Printable View
up :DQuote:
i Richmond intendiQuote:
Originally Posted by blaze
:rotfl:
omg il tabbozzo/sanca/tamarro di turno mi ride dietro, la mia vita non ha più sensoQuote:
Originally Posted by Mevelin
/em slits his wrists
Non hai capito il discorso.Quote:
Che differenza c'è tra una 159 e una skoda octavia? La 159 costa quasi il doppio, eppure entrambe ti portano da un punto A ad un punto B, entrambe hanno N airbag, l'ABS, l'ESP e tutte le dotazioni di sicurezza varie.
Anzi, probabilmente la skoda oltre a costare quasi la metà consuma pure meno.
Eppure ci sono migliaia di persone ogni mese che comprano una 159, mentre di octavia se ne vendono a decine mi sa.
Poi è ovvio, uno potrebbe andare in giro vestito senza nemmeno un capo firmato, non è che muore di freddo o cosa.
Ma il discorso è identico a quello già espresso per le auto.
Un octavia fa tutto quello che fa una 159, ma è infinitamente più brutta.
Stesso discorso per i vestiti. Ti coprono lo stesso, ma il disegno si paga.
Quote:
Originally Posted by Mevelin
Imho la nuova collezione Bikkemberg è davvero bella !! (peccato che 180 euri a paio son troppi per le mie tasche... )
Quote:
Ma per carità, se uno si sente a proprio agio così fa bene a vestirsi come preferisce...
Allo stesso modo devo ammettere che non concepisco nemmeno gli sponsor ambulanti firmati fino alle mutande con solo marchi di alta moda..
Alla fine per me lo stile migliore è abbinare qualche capo "fighetto"(gucci, prada, d&g over all) a qualcosa di abbastanza normale tipo diesel o similari
Aborro completamente dsquare che fa roba estremamente pacchiana e pesante come stile
L'esempio rende meglio se paragoni Passat ed Octavia, visto che sono la stessa macchina con marchio diverso e carrozzeria diversa...Quote:
Originally Posted by Axet
che sia più brutta è la tua opinione, per altri può valere l'opposto.Quote:
discorso vestiti, anche se mi piacessero quei vestiti strafirmati e cazzate varie sta sicuro che non li prenderei, e non tanto perchè dico "omg non voglio omologarmi alla massa" (o meglio non solo) ma sopratutto perchè spendere/far spendere N centinaia di euro per dei jeans è un'insulto alla povertà quando dei pantaloni che costano 1/6 fanno lo stesso servizio, oltre a puzzarmi troppo di persona viziata (imo)
D&G non è dolce & gabbana, si sà. Una è la linea per "giovani", l'altra è la vera e proprio linea moda.Quote:
Originally Posted by blaze
Che male c'è ad avere un paio di jeans da 300 euro? Se uno li può prendere, gli piacciono, e preferisce averne un paio che gli piace davvero piuttosto che 5 che non gli aggradano, non ci vedo nulla di male, anzi.
Senza offesa eh, ma secondo me qui molta gente fa del falso moralismo perchè non si può permettere un certo modo di vestire (non sto parlando di te che mi hai ben argomentato il tuo pensiero).
Non so, questa avversione congenita verso certe marche è, di solito, propria di coloro che non se le possono permettere. Un po' come la storia dei SUV o dei macchinoni. Stanno sul cazzo a tanti, e la maggiorparte di questi tanti sono quelli a cui i SUV in realtà piacciono ma non se li possono permettere.
My two cents.
alcune ragazzi d'oggi purtroppo li riconosci proprio dai vestiti, e dalla gente che hanno intorno.
Mi capita di avere antipatie a pelle, che poi invece si rilevano ottime amicizie, ma nell'80% dei casi "Vestiti+Persone che si hanno attorno+Espressioni facce in diversi contesti+Luoghi frequentati" ti fan capire quando uno merita o non merita rispetto...
Per quanto riguarda un discorso che mi sta molto a cuore, devo dire che i jeans (parliamo di levis che per me sono... anzi erano i migliori) 10 anni fa, max fino a 5 anni fa, venivano prodotti molto meglio...
Ora i jeans di una volta, quelli che durano decenni,ventenni, non esistono piu'.
Col fatto che vanno di moda i jeans rotti, oppure scoloriti,oppure scureggiati e fanculizzati, le case producono jeans tutti estremamente lavorati... tant'è che al 3° lavaggio già ti si aprono e ti tocca farci i jeans corti perdiaz.
E come avete già detto costano almeno il doppio di quanto costavano qualche tempo fa... ma ciò dipende in gran parte dalle politiche sbagliate nel cambio lire->euro (alla fine anche il parrucchiere costa il doppio no? -.-)
uppo oldo e penso che se 1 lavora e guadagna dei soldi suoi è libero di spendere anche 1k di euro x 1 jeans, ma se non lavori (per n motivi) e i soldi x il vestiario non lo metti tu hai 2 scelte:
compri roba firmata etc (perche mamma e papi possono/vogliono sgancarti 300 euri x 1 jeans)
Compri roba non firmata che costa 1/6 stai bene uguale
Fortunatamente io sto nella 2 categoria :D
Solo questione di gusti in ogni ambito.
Se avessi i soldi girerei con l'F430 pero' in pantaloncini corti presi al mercato perche dei vestiti me ne sbatto :sneer:
è curioso notare che tutta la gente dai 15 ai 20/21 che si vede di roba firmata e simili appena trova uno che la pensa diversamente esce con le frasi "omg non ti piacciono perchè non te li puoi permettere!1!11!eleven"Quote:
Persona viziata...Quote:
Originally Posted by AceGentile
Ci so persone disposte a spendere piu di 200 euro per una scheda grafica perchè senno Oblicoso non gira e se ne spendo per un Jeans più di 150 euro so viziato?
Be fatto salvo che io mi faccio 100 volte la octavia a questo punto, ma in ogni caso non è lo stesso, visto che nel caso di oggetti tecnologici paghi oltre la tecnologia in se tutto ciò che c'è intorno, ossia ad esempio l'assitenza.
Comunque fondamentalmente ognuno si veste come gli pare cosi come guida l'auto che gli pare. Detto questo va detto che quando il "marchio" diventa una mania e quando le cose costano il 400% in più per un marchietto si è nella perversione più totale...
Comunque Green Leaves FTW...