Printable View
Quote: Originally Posted by Miave mbeh che ti aspettavi :gha: e poi sto tentando di arrivare a 4k :P Anche io.. :confused:
Quote: Originally Posted by Sintak Anche io.. :confused: albatross albatross albatross che non so cosa fare :(
Quote: Originally Posted by Miave albatross albatross albatross che non so cosa fare :( Se me lo dicevi prima.. Sono in game, ma ho un 6 buche in corso.. :look:
vabbe lo aggiorno ti friendo poi vediamo di trovare altri fancazzisti per un game :D
Quote: Originally Posted by Miave vabbe lo aggiorno ti friendo poi vediamo di trovare altri fancazzisti per un game :D Vabbuò.. :confused:
fannullonnihhhhhhhhhh
up! :nod:
ao mo chiudo....:confused:
Quote: Originally Posted by gilda ao mo chiudo....:confused: invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh:confused:
Quote: Originally Posted by AceGentile invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh:confused: si è per questo infatti mo me compro anch io la maglietta tua e poi posto la foto....:confused:
Quote: Originally Posted by AceGentile invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh:confused: sii ti vogliohhh :love:
Quote: Originally Posted by Va$h sii ti vogliohhh :love: tu. a casa mia. nudo. ora :kiss:
Quote: Originally Posted by AceGentile tu. a casa mia. nudo. ora :kiss: :look:
Quote: Originally Posted by Sintak :look: e pure tu
ma sintak non dovevi studiare? :o