dal livello 8 puoi scegliere la subclasse, ma puoi anche iniziare a trainarla dal livello 32 in poi, non sei vincolato al livello 8
Printable View
dal livello 8 puoi scegliere la subclasse, ma puoi anche iniziare a trainarla dal livello 32 in poi, non sei vincolato al livello 8
Io volevo fa piromant e poi warfare...per fare battle mage. i punti come mi conviene metterli. per ora ne ho messi al liv 2, 2 sul tier e uno su quella cosa coi 3 missili di fuoco :p
il battlemage di solito specca primaria warrior, dato che ai primi livelli suka il piromante..
poi non specca missle ma specca semplicemente quell'abilita' che dà boost di danno sull'arma e tutti i suoi upgrade.
poi cmq puoi farlo come più ti aggrada eh :D questo e' quello che leggo nei vari forum per il battlemage
insomma un war che non lancia manco una magia :p?
A sto giro volevo fare magari classe mago, tanto per cambiare. Aggiungimi su msn o dammi qualche consiglio qua. CHe potrei fare ?
lel l'oracle sto a lvl 9 e mi pounavo i lvl 14 gialli a 2/3 alla volta....sgravescion totale :D
sisi kali
sempre pratichi l'autoconvincimento eh :nod:
ti faccio 1 video se vuoi :D
ASD ho visto un po' di recensioni ...
veramente bello e grazie dei chiarimenti sulla classe....
non lo posso prendere sto gioco altrimenti va a finire come con DS2 che mia moglie mi sequestra il pc e io devo badare ai bimbi fino a che non lo finisce ...
LOL
si l'oracle e' ottimo come mago, il problema e' che per fare come il tipo nel video devi avere come lui un set con i controcazzi :D
ciuccia na sbrega di mana...
ma fate il pg che vi piace non quello che spacca nei video -.-
se no starei a farmi un hunter+warfare che a lv 56 con 10k dps shotta il mobbone finale in 20 secondi :nod:
io sto quasi al 35 ora con warfare+defence... sono molto indeciso, perche' dopo aver portato a 32 la skill primaria di warfare e a 24 quella di defence, non so se portare a 32 pure defence per prendere lo stile aoe random di scudo che mi pare rulli e non poco :confused:
per ora sono speccato grossomodo cosi' http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-0-0-0-0-6-0
io con il mio conquerer sono al 20 per ora, oggi ho reiniziato però con druido (non so' ancora come spezzarlo) ed e' stato amore a prima vista :D minchia se rulla :D
needo help! non riesco manco per niente a killare le gorgoni nell' epic mode -.-° mi shottano, lo stun aoe non dura niente e non faccio abbastanza dps per steccarle....
se qualcun altro e' andato gia' avanti o e' liv 30+ e ha voglia di helpare ce el facciamo in party :confused:
ma non le pulli una alla volta andando a dx della stanza??
mmh? appena entro la stanza mi istaaggrano tutte e tre ç_ç saro' buggato allora lol nella versione normal me le ero fatte tutte e tre assieme :|