daje!!!
Printable View
daje!!!
roma sta implodendo ç_ç ma quanta gente c'e' a festeggiare :love:
Fanculo a Napoleone, Platini e la baguette il Roland Garros la novelle cousin e anche il gobbo di Notre Dame
bellissime le immagini del circo massimo...
Bellissimissimo..metterla nel culo a quegli spocchiosi dei francesi...
Mammamia a Roma il delirio!!
Quanto vorrei esserci :cry:
Mamma mia Gattuso com'è truzzo: colletto anni 80, rasato e che canta chi non salta è un francese :rotfl:
Ma non c'è gara la palma del più truzzo va a Buffon di gran lunga, bandana tricolore, occhiali da sole, camicia sbottonata e catenone al collo...
Il coattometro è esploso :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Defender
ahahahhahahahah vero grande LUIGI mauahuahaua :bow: :bow: :bow:
e MAterazzi che se ne partiva coi cori, veramente grandiosi, gli vogio bene come se fossero miei cugini :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
alias Frank Ribery!Quote:
Originally Posted by Iscariot
Viva l'Italia! Grandi ragazzi!
Qualcuno ha link di qualche video di stasera? :D ho cercato sul sito della gazzetta ma ancora nulla, pzpz so uscito e mi son perso lo show dal circo massimo ç__ç quanto mi sarebbe piaciuto stare a Roma stasera cmq :/
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
ARIDATECE LA GIOCONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Accontentati di questa :DQuote:
Originally Posted by Kinson
http://img144.imageshack.us/img144/9...61437101my.gif
Credevate che mi ero dimenticato??
FaSsion ndo sei? Come mai non parli più della Francia????
E dai su.
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Blinck
L'altro giorno stavo pensando: quest'estate ci sono anche i mondiali di basket e, dopo il secondo posto alle Olimpiadi, non è da escludere una buona prestazione della nostra nazionale anche in questa manifestazione. Ve lo immaginate si vincesse?
Mi vedo già sui viali a festeggiare di nuovo con la bandiera fuori dal finestrino e il clacson a mentetta (e dopo 5 metri arrestato per schiamazzi perchè sarei da solo, maledetto popolo di calciofili di merda :cry: :cry: :cry: )
:sneer: