Ma vaffanculo Cossiga va
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._11111560.html
Printable View
Ma vaffanculo Cossiga va
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._11111560.html
vabbe ma e' ovviamente rincoglionito cossiga, gia dalla lettera durante il processo al calcio si era capito
non c'e' l'inibizione a carica pubblica per demenza?
Sfortunatamente è un emerito, ex presidente quindi no, non c'è inibizione. Potremmo fare un referendum per abrogare sta legge, chi passa gli 80 fuori dal cazzo in politica.
:D
Magari...Quote:
Originally Posted by Shub
comincia la petizione io firmo :P
a me il link non va,ma è sempre la stessa cosa di cossiga?Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Strano a me va, spe che ti copio/incollo la notiziaQuote:
Originally Posted by Gilles
ANSA) - LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista'".
Scrive a Chirac per presunta provocazione di Materazzi
(ANSA) - LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista'".
eccolo per quelli a cui non apre il link
ah ecco,pensavo fosse sempre la lettere sul processo al calcio,imo è riuscito a far peggio lol
"tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista"
però è la verità :rotfl:
ma il gran dramma e' che Cossiga ha chiesto scusa perche' uno con la maglia della nazionale si e' comportato come uno zotico becero e razzista?
No, il gran dramma è che Cossiga non si fa i cazzi suoi mai, anche quando non sa un cazzo di quello che è successo.
Invece quello che gli ha dato una testata è un gran signore eh si si.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
"Zotico becero e razzista" perchè provoca VERBALMENTE durante una partita di calcio ma non scherizamo suvvia..
Si fanno al solito i processi e si emanano le sentenze senza sapere un cazzo di niente, bene così.
Cosa ne sa Cossiga di quel che ha detto Materazzi?Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Come si permette Cossiga di fare il moralista sullo stipendio di Materazzi quando lui i 4 miliardi li guadagna si e no in un mese con lo splendido stipendio da senatore a vita che si ritrova? Senza considerare poi che non paga un cazzo di tasse, ha le auto blu, non paga cinema, autostrada, stadio ecc ecc.
Se Cossiga ha chiesto scusa a Chirac perchè Chirac non chiede scusa all'Italia?
Vorrei risposte a queste tre semplici domande.