ora non esageriamo
la 159 è una signora macchina ed il costo che ha è + che concorrenziale
imho gli interni non sono all'altezza della carrozzeria
e comunque non è mai all'altezza di una serie 3:D
ovviamente sono gusti
Printable View
ora non esageriamo
la 159 è una signora macchina ed il costo che ha è + che concorrenziale
imho gli interni non sono all'altezza della carrozzeria
e comunque non è mai all'altezza di una serie 3:D
ovviamente sono gusti
si ma i gusti sono soggettivi e bona , ma gli interni mediocri -___- ma non si siete mai saliti su ste macchine ? va posso pure dire che nella serie 3 la sensazione è di un lusso maggiore ma non è che se salgo su un alfa mi viene da dire : va che cesso di interni ! :rotfl:Quote:
Originally Posted by LordFormat
Punto primo, sei mai salito sulla 159?Quote:
Se si passiamo al punto secondo, perchè secondo te gli interni non sono all'altezza della carrozzeria (a livelli di design o di qualità, intendo) e perchè non è mai all'altezza di una serie3. Critiche sparate così, senza argomentare, non hanno valenza ;)
Imho la verità è che il brand BMW ha fatto un po' il lavaggio del cervello a mezza europa.. altrimenti non si spiegherebbero cose come la mini (per carità, buona auto, peccato sia giusto 4k euro sovrapprezzo) o peggio la serie1 (questa non è manco una buona auto, e costa uno sproposito.. la audi a3 costa meno ed è giusto diecimila volte meglio per quanto riguarda qualità e design).
edito per precisare una cosa: è più che lecito che tu preferisca la serie3 alla 159, sono nel complesso due ottime vetture, dipende dai fattori che più influiscono sulla tua scelta. Ma vorrei che fosse chiaro che la superiorità non c'è, non so se mi spiego. Si può preferire indifferentemente l'una o l'altra.. :O
/edit
Na, non è di lusso maggiore, tranquillo :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Su una A4 si, su di una serie3 no :D
mia prima sensazione quando son entrato dentro una misera :D 147 con interni in velluto bianchi : sticassi , pare un salotto . Il primo pensiero è stato a come mia madre avrebbe ridotto la macchina se avessi preso una 147 con quegli interni ( mia madre in macchina carica legna , mobili , oggetti antichi , è appassionata di antiquariato e tratta le macchine stile ducato -.- )
Gli interni della 147 non sono nulla di speciale eh :O
La A3 è fatta mille volte meglio, e la stessa 159 è proprio tre spanne sopra a livello qualitativo. Rimane poi un'ottima vettura per quanti riguarda i motori ma soprattutto le doti dinamiche, ma come interni.. certo è meglio delle varie stilo, 307, etc etc ma anni luce da una A3. La serie1 invece è fatta male pure lei, solo che costa davvero 5 o 6k euro più della 147 :sneer:
Cmq, volete sapere una macchina migliore di Serie3, 159, A4? Lexus IS. L'unica pecca è la scarsissima scelta tra le motorizzazioni, per il resto una vettura eccelsa.
la lexus è lusso :D però poi bisogna vedere perchè ha un mercato di nicchia .Quote:
Originally Posted by Axet
Per la 147 non sarà niente diche ma abituato a salire su macchine con interni normali e pelle che pareva una roba finta mi è piaciuto come era disegnato l'interno :D
Prox auto interni in velluto bianco e non ci faccio salire nessuno con le scarpe , lo faccio passare prima per un tunnel per la decontaminazione altrimenti pelle bianca / velluto so robe assurde da curare
No beh aspetta a livello di design l'interno della 147 è bello, io parlavo a livello qualitativo :D
La Lexus è bella di linea, l'interno è perfetto (meglio pure di audi) ed ha una bella linea, particolari curati maniacalmentei, e và anche bene su strada.
Il problema, come già detto, sono i motori.
Solo un 2.5 V6 benzina e un 2.2 diesel.
Quote:
Niente era per dire che pure la seat Ibiza ha il cambio in pelle ma non è mica che arriva alla qualità dell'alfa o dell'audi poi il resto era na serie di battute visto che io ho sempre preferito il multijet all'iniettore pompa.
cmq se la seat fa macchina abbastanza divertenti perchè la vw non ce ries ce è un mistero:scratch:
Sta settimana di Umbria Jazz hanno fatto una pubblicità battente per la Lexus dove te giravi ce ne era una impressionante; è vero ce so molti americani sto periodo, ma na campagna simile è stata esagerata.Quote:
axet posso solo dirti che di auto grosse me ne passano diverse sotto le mani,
RX8
M3
carlos saintz
non si parla del brand bmw
ma di fasce diverse di auto.
cioè nel senso gli sei montato a cavalcioni e hai usato le orecchia come sterzo?Quote:
:rotfl:
Ancora non hai argomentato assolutamente nulla :DQuote:
Fasce diverse di auto? Ed è qui che sbagli. La fascia è la stessa, perlomeno laddove ci sono modelli concorrenti ;)
lol :sneer:Quote:
Originally Posted by Estrema
Celica T18 carlos sainz, versione "commemorativa" della gt-four per la vittoria del mondiale rally
Quote:
Originally Posted by Estrema
ahhahaha
intendevo la mitica St182 ^^ la celica:drool:
no lo sapevo cos'era solo che me faceva gola la battutaQuote:
:D