si ma quel coglione di kuroko dovè finito :sneer: ??? valè senza spoilerare dicci come ti è sembrato
Printable View
si ma quel coglione di kuroko dovè finito :sneer: ??? valè senza spoilerare dicci come ti è sembrato
Imho si sta ancora spippettando :nod:
La gente che rompe i coglioni al cinema deve morire :emoteconlafacciadiFara:
2.5 ore passate alla velocita' della luce. Davvero notevole.
Bhe foccalabindella che film :shocked:
E' da vedere, e da godersi tutte le 2.5 ore minuto per minuto, gran film nulla da dire.
Cmq parere mio personale, per quanto il Joker di Jack Nicholson fosse superbo (e forse, piu vicino a quello del fumetto) questo Joker e' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ed e' Molto piu "Oscuro".
Per il resto Christian Bale >>>>> alla N proprio.
visto ieri sera, f a v o l o s o
mi è piaciuto un pò tutto, ma joker per me se la gioca col joker di nicholson, assolutamente superlativa la sua interpretazione
Lo vado a vede domani :nod:
Notevole. Ma non mi aspettavo quasi 3 ore di film sono uscito dal cinema all'1 che praticamente dormivo.
Bale sarà bravissimo come attore ma secondo me ha solo un problema in questo film cioè che non ha la faccia da "miliardario" .. :)
Per il resto aspetto quera sera :love:
stasera vado a vederlo :nod: con l'ammaestratore di mini pony (ercos)
visto stasera, a dir poco splendido. ledger è da oscar. bravissimi anche bale e eckhart. senza ombra di dubbio il miglior film su supereroi che abbia mai visto
STUPENDO!!!!
ledger era verametne un ottimo attore...
Visto gran bel film..
Un joker spettacolare sia per come e' stato interpretato sia per come è stato "pensato"..
Batman pero' e' un po' fiacco ... la sua figura non ha nulla a che vedere con le "emozioni" che ti poteva dare nel primo episodio
Non so se serve lo spoiler ma lo metto
Spoiler
In finale comunque un bel film da vedere assolutamente anche se inferiore al primo :)
Ironman è superiore se paragonato a questo secondo episodio :confused:
non so voi, ma secondo me la voce di bruce quando è batman la trovo stupenda e azzeccatissima :nod: