Che i nostri 2 healer non giochino come io vorrei (punto di vista da MA che inca un supporto) lo sanno anche loro, ma fanno del loro meglio per migliorarsi senza ricorrere a metodi che sia io che loro reputiamo sbagliati.
Printable View
incare in superiorita' numerica?
a te t'ho sempre preso in 8
ieri sera non conta ... in mezzo allo zerg continuato e coordinato dei due reami avversari io ho tutto il diritto di girare in 16
la sera prima in 8 non sono uscito MAI da dl in 8 ... sempre asfaltato a pochi punti loc da Ligen ( ho dovuto chiedere a minollo di stickarmi per uscire da Ligen :gha: )
Se non ti accorgi che girate più spesso in 16 che in 8 non so che dirti, e le poche volte che vi si trova in 8 arriva il gruppetto di pg di rank piu basso che necessita di pr-pow a rimorchio dopo 20 secondi.
Se poi questo succede solo quando tu non sei loggato e la tua presenza fa miracolosamente cambiare il modus operandi che la tua gilda porta avanti da oltre un anno non potrò che esserti grato.
Io sono notoriamente immune allo zerg ;)
Tornando in tema direi che i GWR li vedo sempre in un party, ieri forse eran di piu' ma penso x riprendere keep e torri dopo il relic.
Per quanto riguarda gli healer di steh non posso dir nulla xche' non li conosco, da nemico alcuni inc belli contro i jokul ci son stati (tipo l'ultimo a Beno durato parecchi minuti) .. e in generale non se la cavano male contanto tutte le difficolta' dei reroll, pochi rp ed ra in primis..
Come diceva qualcuno...infilarsi le penne nel c**o non fa di te una gallina (anche se e' quello che vuoi credere) :wave:
Sorry per il linguaggio ma mi serviva riportare la frase :)
Intendiamoci Gianko,assolutamente nulla di personale...come ho sempre sostenuto con chiunque sei un bravo player e una persona con cui ho giocato bene.
Ma il brutto vizio di gettare spazzatura sugli altri proprio non lo perdi :(
p.s. le uniche volte che ho visto i gw-reload girare in 8 avevano starfire e un altro (bardo credo) rr10.E in diversi di quei casi per caso (?) c'era altro gruppo pronto a intervenire a 10 secondi.
In ogni caso ognuno gioca secondo il proprio stile e gli obiettivi che vuole raggiunge.Personamente amo il gioco pulito in tutti i sensi semplicemente perche' negli scontri pari numero mi diverto.Quel che mi interessa e' il miglioramento di ognuno degli 8 giocatori che compongono il mio party...e non uno sterile resoconto dei pr quotidiani.
tra 1 po pioverà merda!
:rain:
Clusterrrrrrrr
Sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai apparte quando si siede in frontiera mentre non deve curare non se la cava male lol...
Beh ora che fanno cluster se qualcuno ha piggi alb lamo o alb ector che hanno bisogno di gilda noi ci siamo :)
bella merda sto cluster..