idem, anche perchè se accadesse rischierei di morire dalle risate
si ma uno come monti con una maglietta sul pompino è veramente il top :rotfl: :rotfl:
Cmq stasera dopo i Griffin ce la puntata "hot" io non so voi ...ma non me la perdo :D
domani primo giorno della nuova uni, indi sveglia alle 7... ma checcazzo un pupe/secchioni hot come faccio a perdermelo :D
Stasera niente tesi :D griffin e poi pupe hot :sneer:
Ps: vi voglio bene che m'avete fatto il riassunto della puntata di oggi (ovviamente ero in univ a tesizzare -.-), la maglia del pompino secondo me e' geniale :rotfl:
ps2: imho il botto ci sara', anche perche' (come ripeto per l'ennesima volta) quelle so li solo per farsi vedere e non c'hanno problemi a sbattersi qualcuno (tanto meno qualcuno che sicuro non le sfonda con violenza :rotfl: )
ps3:
Scena epica :rotfl: co Sgarbi che se la sarebbe bombata li' in diretta!11one
E il suo secchione (rampinelli?) invece ke consolarla si gira verso sgarbi e gli fa: posso stringerle la mano?
informazione di servizio: se siete fancazzisti mantenuti come me e siete a casa la mattina prima di pranzo, fanno le repliche della puntata del giorno prima circa alle 11.30 :D
edit: mbeh lo aggiorniamo sto blog o cosa?
Conoscendo la tv italiana nn mettaranno nulla di che....
Ma stanno rifacendo la puntata di oggi, cheppacco -.-°
Io voglio subito la parte hot! è_é :confused:
Buuuuhhhhh altro che versione hot, è la replica di oggi buuuuuuuhhhhh
cmq paris è troppo la migliore, è dolcissima :love:
ma sta puntata hot? :D voglio vedere fino a che punto si spingono...o lo spingono. :D
dai su raccontate
giu le mani dalla mia silvietta pd :swear:
Anche se rende di piu "in movimento" eccola : :D
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/172...overticale.jpg
:love: :love:
io me la bomberebbi, ma con un cappuccio in testa :|