Non hai internet a casa? Non hai un amico da cui scaricare il tutto? Perchè merita di essere visto ora e subito, non quando la serie sarà decretata come quella di maggior successo negli ultimi anni dopo lost ;)
Printable View
Internet a casa ce l'ho, il brutto è che per il momento sarei un attimino fuori zona, sono fino a febbraio in finlandia :look:
Sono attaccato alla rete dell'università, e teoricamente non vogliono che vengano usati programmi peer-to-peer.. Vedrò, al massimo chiedo a qualche amico in Italia..
Mi organizzo via..
Edit: Trovate, e non sul mulo!!:metal:
Riedit: Grazie Faramjr! Funziona tutto. Mi appresto a gustarmi la prima puntata. Provo con l'inglese, bisogna che mi eserciti. Se poi non ci capisco una sega metto i sub ita. :D
Voglio la seconda e mi tocca aspettare fino a domani..
:metal:
No DL e il nero "lavamemoria" (o qualunque sia il suo potere) sono due persone diverse come fate a dire che sono uguali lal :D
ihc il potere di DL mi pare abbastanza chiaro quale sia, ma probabilmente ti riferivi a Punto Nero pensando fossero la stessa persona :P
Cmq a sto punto non mi stupirei se anche Micah avesse qualche potere particolare visto che a conti fatti entrambi i genitori li hanno...
Ah per ihc, spoiler sulla 6ta:
Spoiler
Tra l'altro mi son sempre chiesto, ok che Claire ha il super fattore rigenerante, ma cavolo non sente il dolore? No perchè con le ferite che subisce ci sarebbe da urlare dal male per una settimana :look:
[QUOTE=Defender;693435]
Spoiler
Finita la quarta.. Maremmamerda devo vedere la quinta :drool:
Visto anche il video del coming soon.. Beh.. Fara, vaffanculo :fuck:
:drool: :sneer:
Spoiler
Spoiler
Le nuove puntate escono di lunedì? :drool:
[QUOTE=Sintak;693796]Spoiler
Spoiler
Ma quanto è bona :drool: