ihc 1 | slurpix -1
Printable View
ihc 1 | slurpix -1
ma pure te non hai niente di meglio da fare che rompere i maroni alla gente in disco :p
significa che l'italiano proprio non lo sai allora :point: :point: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io la tesina l'ho fatta sull'assenzio :nod:
Ich 2 - Slurpix -1
Oibò, messere, lei è stato Pwnato :nod:
Ora.. mo non ho letto tutto.. comunque ai miei tempi se avevi 8 a tutte le materie e prendevi 5 ad una ti mandavano a settembre.. se a settembre riprendevi 5 semplicemente bocciavi e ripetevi l'intero anno.. e non si parla di molto tempo fa.. non è che sia proprio vecchiarello..
personalmente con sto sistema dei crediti mi sembrava un pò la scuola di topolino.. che coi crediti arrivi al 5 anno senza bocciare mai.. e ti permette praticamente di sbattertene di una materia o due per tot anni..
I prof infami son sempre esistiti.. guardacaso sono comunque quelli che ti facevan studiare di più (giocoforza). E il gioco consisteva nell'abbasar la cresta e aguzzar la mente per farsi apprezzare, in certi casi poteva voler dire anche leccare il culo per ottenere, ma la scuola, ahimè, è anche questo.
Cero mettersi a 90 no, ma tentar di capire fin dove può arrivare l'umanità di una persona per prendere una decisione mediatica poichè volente o nolente vuoi il foglio e quel che comporta...
Cazzo c'entra, io ero convinto che la riforma universitaria sia stata cambiata in corso d'opera con l'attuazione del cdx nell'anno 2001/2002 ovvero quando entra in vigore con decreto ministeriale roba di 5 anni fa che non mi tocca manco più, vabbè ho ammesso l'errore quindi?
Sinceramente trovo più "civico" e responsabile sapere chi era Moro e perchè è morto arrivando, a capire 30 anni fa a che punto era la situazione in Italia. per il medioevo abbassa la cresta, l'università l'ho fatta anche io e "vecchio ordinamento" in Storia e Filosofia appunto con specializzazione medievistico/archeologica e quindi? Non penso assolutamente che la 4° crociata del 1204 quando Venezia dirotta gli eserciti su Costantinopoli sia più importante per un italiano che non sapere chi fosse Moro...