noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +
Printable View
noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +
ma infatti le ra dell'healer sono molto piu soggettive rispetto ad esempio a quelle che deve prendere un bardo, al di la' dei ruoli diversi ..( imho )
sbatti dell'healer è che deve prendere ra che al chierico ed il druido non servono, come purge3 e mof(a rank bassi)
se mocchi con un healer vai in giro a chainmezzare quindi prendi sopratutto dps da tank, gli healer sono 2 cmq, l'healer è questo http://www.neroincubus.com/Video/Ner...s_Baywatch.wmv
si i nemici girano tutti con armi della chicco!
bhe magari un gruppo middo è piu semplice da giocare dato che se un ma prende i target giusti e se i 2 healer giocano bene gli altri possono pure fare le cose a caso e puoi tranquillamente vincere....
rimango comunque dell'avviso che usando i pg al 100% su albion(oramai siamo al 3 reroll quindi li abbiamo passati tutti sullo stesso cluster..5-6 fatti su mid..3 su alb..1 su hib)un gruppo 3 tank(merce armsman paladino con celerity) 3 caster(stregoibrido cabalistatrispec teurgoaria) puo arrivare a fare cose con una facilita disarmante che nessun altro gruppo si puo matematicamente permettere(segare una gang nemica in 10 secondi senza manco dover sparare una ra..segare no zerg da 20-30 pg senza manco sparare ra...generare in un gruppo bilanciato nello stesso tempo un dps magico da gruppo caster e un dps tank da gruppo tank rispetto agli altri reami che per fare na cosa del genere devono sacrificare uno o l'altro)
e perchè nn giocate su alb allora? che gruppo alb abbia dps siamo tutti d'accordo, nn ha un cazzo di interrupt però, ricordo che sorcio e teurgo non castano in corsa
Che figata il party alb che si sega na gank in 10s senza usare le RA!!!
:afraid: :afraid: :afraid:
perche abbiamo rerollato sempre sul reame meno numeroso e non sul piu easy del momento semplice......se non fosse vero questo non vedo motivi per giocare ora su hibernia lol:)
e fino ad agosto astendh,delo e coccy(che peraltro saluto :bow: ) spesso giocavano con noi.....
e soprattutto quando mi riferivo ad usare tutti ed 8 i pg al 100% non mi riferivo certo a noi(che cmq giocavamo senza moc rischiando di rellare solo vs i legio lol) e sta cosa non è certo in contraddizione col fatto che usandoli al 100% non possa essere il reame easy game...