la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
Printable View
la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
ma l'evoluzione della grafica avrà cmq un limite: il fotorealismo.
quindi chisseneincula per ora mi diverto coi contrlli sburi della Wii e la grafica un pò datata :nod:
e quando voglio immergermi nel realismo appizzo il PC e gioco a qualcosa di uber
il futuroh è con un cavetto sparato nel cervello modello matrix (o nel culo dipende dalla casa produttrice :rotfl: )
una ka per me è ken il guerriero per ps1!!! :confused: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
16000000000000000000000000 ore di filmati OBBLIGATORI però il combattimento era figus :point:
nono seriamente super mario all stars che stava insieme ad altri due super mario ownava :nod:
(ho ancora la cartuccia dello snes nel garage :look: )
EDIT: cazzus altro ke super mario ora mi è tornato in mente KATAMARI DAMACY è una KA :nod: :nod:
mhh tra xbox e wii preferisco la xbox....e da dire anche però che gran parte delle xbox tornano indietro per 3 led rossi xD