Printable View
Quote: Originally Posted by Kat qq? Sai ha un bd 11L lo rendono inutile forse un pò ti incazzeresti anche te ;)
Quote: Originally Posted by Evilcreation Sai ha un bd 11L lo rendono inutile forse un pò ti incazzeresti anche te ;) Si poteva fare una classe umana:rotfl:
Quote: Originally Posted by Evilcreation Sai ha un bd 11L lo rendono inutile forse un pò ti incazzeresti anche te ;) Forse, ma non farei mai un post del genere.
Quote: Originally Posted by Kat qq? no dico le cose come stanno ma un po hai ragione....QQ mi faro' un rune se questa patch va in porto :cry: ps: dai con la nuova patch al bd li danno lifedrain aoe istant ogni 0.5 secondi e stun aoe pulse:)
Quote: Originally Posted by San Vegeta tu vaneggi come neanche un folle sa fare se tu non capisci nulla sono problemi tuoi riguardo il bd io gli avrei dato 1 sistematina ai timer degli istant, ora buttarsi in mezzo a interuptare sarà parecchio + incasinato , valk ftw
Quote: Originally Posted by Larsulu no dico le cose come stanno Cazzo abbiamo un depositario della verita'.
ma flammate pure sulle note di rilascio della patch aasdasdas bd sgravatohh!! :shocked: :shocked:
Quote: Originally Posted by Kat Cazzo abbiamo un depositario della verita'. o semplicemente uno che dice le cose come stanno secondo lui :shocked: :shocked: :shocked:
Quote: Originally Posted by Gathz o semplicemente uno che dice le cose come stanno secondo lui :shocked: :shocked: :shocked: Quelle sono opinioni, come il mio primo post.
Quote: Originally Posted by Kat Quelle sono opinioni, come il mio primo post. ripeto ke dico le cose come stanno ..nn e un'opinione:D
Quote: Originally Posted by Kat Quelle sono opinioni, come il mio primo post. torna a giocare a briscola;)
QQ 8 SECONDI QQ.. reroll rm!
Quote: Originally Posted by AceGentile ah perchè in solo chi ci gioca, i marziani? l'ho sempre detto io che non eravamo soli....... :look:
Quote: Originally Posted by edorapiangi l'ho sempre detto io che non eravamo soli....... :look: :confused:
Quote: Originally Posted by Larsulu ripeto ke dico le cose come stanno ..nn e un'opinione:D Bo,allora sei niubbo..per dire una cosa del genere..ce ne vuole