Direi che allora ci vogliono pure L'isola di fuoco e il Labirinto magico , oltre vabbè al solito heroquest.
Printable View
Direi che allora ci vogliono pure L'isola di fuoco e il Labirinto magico , oltre vabbè al solito heroquest.
io dico solo "le cicles verdi a forma di spinaci di braccio di ferro" e le sigarette di cioccolato :P
qualcuno ha già menzionato i barbapapà e (ma qui se non siete del nord forse non potete capire) la bustarella di ettore andenna? con la mitica cavalcata del wuberone?
Il pirata "POPPO'" nella botte al sicuro fischia come un siluro
O qualcosa del genere :sneer:
Gli army gear pure erano fighi.Quelli che erano armi ma dentro c'erano delle mini basi.
E poi pz !!!!Le MICROMACHINES!
rilancio con le "buste sorpresa" :D
Siete dei maledetti...ho le lacrime...
Comunque una volta nelle patatine c'erano delle sorprese fighissime tra le quali i Gatchman (si scrive così? ).Erano quei cinque che con le loro auto ne formavano una uberrima...che storie...mi ricordo che con mio padre facemmo na decina di chilometri per comprare un paio di pacchetti e poi non ci trovai dentro l'ultima che mi mancava e la rosikata fu esplosiva :cry: .
Le virgole sono optional :sneer:
ma che te fumi lol, gatchman erano gli uomini uccello lol..............ken l aquila, joe, il condor, ridicen il cigno, gingi la rondine, ryu il gufo...............no aspettate ci sono anche io, comandante sette star sette sette star zatteeeeeeeeeeeeee