beh carrick park e perche no anche smith non sono proprio gli ultimi^^
Printable View
Carrik non è malaccio, il cinese sta in panca fisso perchè mi sta sul cazzo, e Smith lo preferiscofar giocare in fascia o come cambio in attacco visto che Ronaldo dopo 1 tempo è morto e lo United non ha grossi ricambi in panca.
C. Ronaldo è uno di quei giocatori che anche da morto fa la differenza in pes. Quindi imo non va sostituito se rischi di perdere o pareggiare. Btw io gioco col 4-4-2, i soliti 4 in difesa con o'shea come riserva x i terzini, scholes e park cc e ronaldo e giggs sulle ali (:metal: ) in attacco rooney e saha
Edit: cmq il migliore in pes era e resta ancora henry. Fa delle robe assurde e ha un tiro N volte migliore di quello di ronaldo.
Ronaldinho :nod:
tiro di adriano appena entra in area da sx premendo X + down-sx >>>>> il mondo.
x il resto il milan è indecente sulle fasce, con gilardino e kakà out = alt+f4
ibrahimovic nn lo fermi manco con le cannonate, i difensori quando lo inseguono cadono sempre -_-
Sì vabbè ma finchè tirate fuori sti nomi grazie al cazzo...provate Morten Gamst Pedersen, vi dico solo che ha portato via il posto a Stankovic in fascia sx :nod:
Montolivo dietro le punte se giocate col rombo, Heitinga centrale in difesa, Kompany fascia sx o centrale.
Modificate il titolo del 3d in "Squadra migliore in PES" :sneer:
...e spostatela su Games :-P
io a pes ho una squadra apposta per le sfide na roba tipo:
buffon
cannavaro
nesta
ferdinand(:bow:)
vierà
ronaldinho
c.ronaldo
messi
kaka
adriano
henry
panca con Cech,Puyol e Emerson + 15 attaccanti di scorta che non si sa mai :sneer:
Sinceramente mi piace molto Wilhensson, fidanzata Owna pesantemente gruppo letterine, Veline, passerine, topoline, schedine etc. :sneer: