bullet time :sbav:
Printable View
bullet time :sbav:
uahahaha però cerebroesente è una delle offese più fiche che abbia mai sentito :sneer:
Go Stellina!Go Tartaruga!
max payne :drool:
max payne? è un clone di tomb raider cambia solo il sesso del personaggio, anche li hai due pistole e la telecamera è la stessa, ho visto i video.
E chi mi dice che non ho ragione è uno stupido cerebroleso! QQ QQ QQ
L'ho riciclata, lo ammetto :D
Ecco, Faramjr ha reso perfettamente l'idea. Contano i DETTAGLI, precisamente, altrimenti tutto si riduce a standardizzazione di un genere.
Però per un hadorello che sbraita per il giochetto platform con le fighetterie da stealther e il free roaming che non è per nulla la stessa cosa di PoP (e chi l'ha mai detto che è la stessa cosa, infatti ho precisato che sia un'evoluzione, ma hadorello è troppo preso nella sua battaglia personale per riuscire addirittura a leggere e comprendere), allora è ugualmente stupido dire che Mario è lo stesso di 20 anni fa (da un video!) o che Crysis sia il solito FPS perchè si spara e si ammazza.
già io non comprendo non hai scritto che è un Prince of persia un po' più evoluto NIENTE DI PIU' me lo sono sognato!
cazzo randolk basta coi recuperi e ammetti le cagate che stai dicendo, haha un platform col free roam, come cazzo fa un platform ad avere il free roam... assassins creed è una evoluzione di pop (ps, clone di altri mille giochi dall'impostazione identica, mi viene in mente soul reaver tra tutti) qualto max payne lo è di tomb raider, non centrano un cazzo dirai tu, infatti.
Ma hai fatto un esempio utile, gli ultimi pop fan parte di quelle categorie di giochi insipidi e già visti che cercano di conquistare col nome/qualche finta cazzatella, un po' come gli fps mediocri (doom3 su tutti, o halo) o la miriade di rts sconosciuti che escono ogni mese cloni di c&c o starcraft.
Tra questi spiccano i titoli fatti bene, che mischiano i generi, che portano novità o che semplicemente sono attentissimi ai dettagli, half life 2 e prey sono un esempio negli fps recenti, titan quest ad esempio invece è un gioco carino ma per quanto possa essere ben fatto (oddio, peggior motore della storia) è un altro clone di diablo quindi si gioca ma nn si riesce a parlare di capolavoro.
Tra i titoli attesi Assassins Creed promette una serie di cose già viste miste a novità che attirano, free roaming in un mondo vasto alla gta o oblivion facendo dell'interazione totale col mondo/edifici e con i personaggi la chiave della novità. Lo scopo sarà quello di compiere missioni/assassini servendosi e ambientandosi in questo mondo, non certo quello di camminare sul cornicione o saltare le botti agirando un pisello bianco per la stanza.
Altro titolo crysis, questo propone un finto realismo mai visto, finto perchè ambientato nel futuro, negli fps nn è che ci possa inventare ancora molto ma crysis sembra proporre una attenzione ai dettagli e alle cose sborone (superforza, mimetismo, armi sbure, interazione con oggetti e veicoli) mai, o quasi, visti prima.
Questo nn vuol dire che saranno capolavori per forza ma da quel che si sà hanno abbastanza elementi innovativi che fanno salire la curiosità.
Cmq IBTL, sto flame è riuscitissimo. :sneer:
E tutto nasce dall'odio di Hador verso Mario, è incredibile
è che in un celebrity deathmatch Mario ha steso l'Uomo Tigre, e Hador non la ha mandata giù :nod:
ma a me mario piace, lo ho anche finito mario 64 :nod:
è lui che dice boiate e non lo vuole ammettere a sto giro nn centro un cazzo uffa
boh io aspetto final fantasy 13 e mgs4, il resto e' fuffa
fleim :sneer: