http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../15/fini.shtml
Fini su Diliberto:
«È un comportamento vergognoso, una vera e propria incitazione all'odio. Diliberto non è l'ultimo attivista di periferia, ma ha delle responsabilità. Questa è istigazione all'odio. La violenza verbale determina spesso comportamenti di violenza fisica, questo problema i politici se lo dovrebbero porre»
Fini ha capito tutto, gli dò pienamente ragione, però si dimentica che la colpa è anche della sua coalizione che ha avuto un atteggiamento vergognoso in campagna elettorale (soprattutto il loro leader che crede ancora di stare in campagna elettorale).
Poi Fini come persona singola non credo che abbia colpe, nn l'ho mai sentito offendere un avversario politico nè incitare odio contro nessuno.Questo gli fa onore.
Ovviamente NO COMMENT per Diliberto che ha fatto tutto l'opposto di ciò che mi aspettavo:
Risolta la grana dei sottosegretari disobbedienti, che non andranno più a Vicenza a manifestare contro il governo, ora scoppia il caso del segretario del Pdci, Oliviero Diliberto, che invece afferma di voler partecipare ai talk show televisivi «perché plasticamente bisogna far vedere che Berlusconi ci fa schifo».
Non so che cazzo ha nel cervello sta gente...