se l'avessi saputo avrei fatto il piastrellista :nod:
frase che mi ripeto sempre quando va male qualcosa a lavoro/scuola ai tempi/università
Printable View
se l'avessi saputo avrei fatto il piastrellista :nod:
frase che mi ripeto sempre quando va male qualcosa a lavoro/scuola ai tempi/università
"L'ispirazione (o le idee, a seconda) è come la merda. Viene quando deve venire.
E quando ti viene, meglio farla!"
Frase che ripeto ogni volta mi danno una data di consegna per un progetto da un foglio bianco.
O quando devo rispondere "Non ci sono, sto lavorando" .. alle 2 di notte di una qualsiasi sera agli amici.
La verginità è come una briciola di pane, passa il primo uccello e se la porta via. :nod:
"nel dubbio, bestemmia."
:nod:
Basta mi arrendo,cazzo tharo che cazzo di porco cazzo significa quel cazzo di rebus che hai in quella cazzo di firma? :madd:
Ti prego dimmelo :cry:
P.S. scusate se mi sono ripetuto :nod:
penso sia: i have a fuckin' wii
"uno aspetta tanto e poi lo pija al culo"
Non dire scudetto se sei dell'inter :nod:
Scusa taro mi sono lasciato prendere dalla foga di capire sto maledetto rebus :nod: :D
"Se una tua collega iperfiga si presenta col ditino in bocca, lo sguardo conturbante, la maglietta attillata, gli stivali col tacco aggro e il trucco da Vigevanese (la superstrada) chiedendoti se vieni a prendere un caffè, non cercare di leggere tra le righe:in realtà, da te vuole solo e soltanto il fottuto caffè e tra le righe non c'è scritto un cazzo."
:nod: