Penso, e spero, di no, come ha detto Fara, il film è concluso.
Quote:
[spoiler]4)Spoiler
Spoiler
Printable View
Per la 4:Spoiler
Per la 5 colgo l'occasione per sottolineare un particolare che ha fatto guadagnare parecchi punti al film. La Vedova Ching esiste davvero come personaggio, è una figura non so se più storica o mitologica della Cina. C'è anche un film di Olmi del 2003, Cantando dietro i Paraventi.
Immagino che anche gli altri pirati siano ispirati a figure storiche.
Non avete capito il punto 4)...
Spoiler
si ma ti pare il momento giusto per avere dubbi quello? :D
cmq si, in quanto a logica i primi 2 erano più convincenti, questo è più eclatante semmai.
ma avete notato che keith richards era vestito come capitan uncino??
cmq a me è piaciuto molto, e barbossa in questo film è fenomenale ma jack è cmq sopra :bow:
non ho avuto testa di leggermi tutte le pagine,ma mi viene da chiedermi una cosa:
Spoiler
Cmq IMO molto meglio il secondo capitolo che il terzo.... mi ha profondamente deluso.
Finito di vedere ora...che dire...il primo tempo mi è sembrato un po' noioso...il secondo decisamente meglio...fenomenale Barbossa...
Sicuramente un terzo capitolo diverso dai due precedenti...a mio parere troppo lungo e perde anche molto le scene comiche che lo rendevano speciale nel primo e secondo capitolo...
IMO mi hanno divertito di piu' i due precedenti...anche se secondo me fanno passare un paio di anni e iniziano una nuova trilogia...la conclusione da troppi spunti x non aspettarsi un o piu' seguiti...
Spoiler
-edit- asd ecco ty gala è_é
mi son divertito come un idiota per 3 ore e passa :sneer: piaciuto molto sia a me che alla morosa, unica stonatura la storia di calippoSpoiler
per il resto a me non è neanche sembrato tanto lento, mi è volato il tempo..
cmqSpoiler