capire che non è una semplice consolle per videogiocare ma un sistema di intrattenimento digitale, completo e in full hd ? :rain:
Printable View
in effetti si è eclissato da quando ha detto che andava a prendere la ps3 :rotfl:
Axetttttttttttttttttttttt
dove sei non farci preoccuparehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dacci un segnohhhhhhhhhhhh
Proviamo tutti insieme con il magico cerchio dell'invocazione di Axet:
TOTTI è meglio di KAKA'
Se non arriva dopo questo è perso.
:kiss:
cmq , da me ....in tutti i centri commerciali , ce ne sono quante ne volete...:elfhat: ..un altro brutto segno :D blabla shagaz suka!!11!!!
ma allora parlo arabo me sa :sneer:
un lettore next gen integrato, 60gb integrati, funzionalita di connettivita con praticamente qualsiasi periferica usb, linux pre-installato, browser nativo etc etc?
no vabe ma tu sei un simil-nintendaro nato alla scoperta del ds grazia sto forum, manco sapevi cos'era nintendo :rotfl:
non flamo eh, son realmente divertito da te :sneer:
Quindi l'unica differenza e ciò che la rende una stazione videoludica di intrattenimento digitale è il blu ray??
Eh si :nod:
ps nintendaro a ah :nod: , ma poi proprio nato grazie a sto forum a ah m mh :nod: :nod: :nod: no ma di cazzate ne vogliamo dire altre? :D
edit: not worth it :nod:
ora basta svaccare i miei topic porcozio vattene altrove a dir minchiate thx
ache scelgo te, ti regalo il mobiletto se pulisci bene :confused:
Bho dopo l'esperienza Wii (bello quanto vuoi ma imho prematuro come acquisto Zelda a parte), console al lancio mai più.
Anche perchè la maggior parte dei giochi sulle console solitamente sono titoli action-adventure o qualche simulazione, che non sono propriamente il genere che più mi piace :nod:
Tuttavia il Wii prenderlo ora non è stato sto gran svenamento di risorse ed è un complemento per il pc, una PS3 magari ci andrei un po' più con cautela.
Però posso capire chi la aspetta da tempo e vuole metterci le mani sopra, sia chiaro.
Semmai mi vien da chiedere a Shagaz dove trova tutto il tempo per giocare a x360+Wii+PS3+pc+vedere film in HD col lettore Pioneer (vabbè magari quest'ultima cosa qualche sera si fa isi senza richiedere troppo tempo).
Io con il solo pc + Wii non riesco a giocare manco a 1 dei due come vorrei, la console non la accendo da 3 giorni ormani nonostante vorrei farlo -.-