syllo te do na dritta ficherrima ( ammesso che la legge non sia cambiata non me ricordo) con 10 anni di patente poi rimorchiare le 18enni con la scusa che gl'insegni a guidare
:sneer:
Printable View
Tamarraggine? Ma probabilmente confondi la musica unz unz che senti su discoradio con l'electro, l'electro-house, la techouse eccetera eccetera.
Un po' come paragonare la merda con la cioccolata.. il colore effettivamente è quello :D
btw il mazoom non è che è ambiguo, ci son relativamente molti travoni e/o froci, ma non è un locale di gay :D
Relativamente perchè cmq rispetto alla marea di gente che c'è dentro son pochi, solo che ne trovi più che in altri posti :D
io i 10 anni di patente li faccio il prossimo , guida con lenti inc >..<
beh ambiguo non e' un termine cosi' errato eh.....al mazoom (ergo il venerdi') non ci sono mai andato e non so che gente gira ma quando diventa Le Plaisir il sabato qualche volta ci vado e di gente ambigua ce ne sta fin troppa pero' imo e' bello per quello, e' una disco parecchio a parte.....anche se e' l'unica nella provincia di brescia dove il chiedere una pasta a tutti sembra una cosa fin troppo normale (in una sera mi han chiesto se ne volevo una o se le avevo almeno 15 volte.....un record imo -.-' )
musicalmente parlando, a chi piace il genere, la considero il top imo
25 anni -> esperienza -> automaticamente + forte di quello di sedici = errato.
30 anni -> 12 di patente -> + km -> automaticamente + bravo di quello con 2anni di patente = errato.
questo era il paragone di axet credo.
p.s. forte axel che posta col mio account :sneer:
edit: le 17enni di oggi sono il futuro. sillo è 1 che ha capito tutto. :metal:
non è cambiata, un/una 18enne col foglio rosa può stare al volante in strada solo se accompagnato da 1 persona con + di 10 anni di patente :) in genere è 1 genitore però... :sneer::rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema