se scrivo che il gelato alla cioccolata non mi piace mi rispondono che lo dico solo perche' lo compro alla vaniglia?
Printable View
se scrivo che il gelato alla cioccolata non mi piace mi rispondono che lo dico solo perche' lo compro alla vaniglia?
ehm.....ha detto cosa si comprerebbe, e' OT?
la domanda era COSA VI COMPRERESTE CON 50.000 euro?
risposta: blabla
non era COSA NON VI COMPRERESTE
risposta (tra l'altro dopo proton) "un alfa manco se me la regalano"
chi e' OT?
ma soprattutto chi sapeva chi sarebbe stato un massacro dopo quella frase? chi l'ha detta forse?
non ci siamo capiti
apro il post, leggo le risposte ... vedo postata un'alfa
rispondo COSA COMPREREI IO e che le alfa non mi piacciono
mi si risponde "detto da uno che compra la golf"
pare una cosa sensata in un post DOVE SI CHIEDE L'OPINIONE SU COSA COMPRARE AVENDO 50k euri?
ti giuro, ti conosco anche abbastanza bene....so che non sei scemo con certezza e so che stai parandoti il culo....hai detto una frase che sapevi benissimo avrebbe fatto sto macello e che avrebbe scatenato un OT
proton ha reagito GIUSTAMENTE ad una tua frecciatina....tra l'altro pure del cazzo se permetti....vai ad un qualsiasi raduno a dire che la X auto e' un cesso e non la compreresti mai e poi vediamo se ne esci ancora vivo....sul forum vi viene un po' troppo facile fare gli sboroni e criticare con motivazioni che si attaccano ai peli del culetto come i tarzanelli
Io lascio perdere, tutto sto rumore di unghie che stridono sugli specchi mi urta :sneer:
Piuttosto, è sparito un reply di blade o è una mia impressione? :look:
non pensavo fosse il forum di alfisti
bene, evito di metterci piede se uno non puo' dire la sua
fatene un blog con i soliti 3 utenti
ciao
detto da arthu fa poco scalpore....da piu' fastidio se sono persone che di auto se ne intendono abbastanza e che ne fanno una passione di vita (hobby se si vuole)
il problema di fondo e' che tu hai tirato la frecciata subito dopo che proton ha postato la spider, che ti aspettavi? che ti desse la manina?
non e' questione di forum di alfisti, e' questione che se denigri una cosa devi aspettarti che i possessori si alterino e si porgano certi quesiti....se io vengo a denigrare la golf a spada tratta silly ci sbrana e magari pure tu viste le discussioni (anche se silly ultimamente mi stupisce, sembra davvero oggettivo a volte :sneer: )....allora dovrei venire a dirti: ah ma e' un forum di golfisti!!!!
estrema non e' alfista eppure non mi pare sia proprio sulla tua lunghezza d'onda....anzi e' pure mezzo cruccofilo mi sa :sneer:
btw ciao, evidentemente e' piu' facile pensare che la gente ti dia addosso perche' e' fanboy piuttosto che pensare che magari tu non sei la "verità"
Forum di alfisti? Cioè tu arrivi, spari cazzate, non ammetti di aver sparato cazzate e perseveri sulla tua strada e la colpa, chiaramente, è degli altri.
Vabbè, addio eh :sneer:
Estrema ha una ibiza cupra e non è quasi mai stato a favore delle scelte alfa, però figurati è alfista pure lui :sneer:
ah vero che te volevi la clio sport....mi ero dimenticato....sai che non ho ancora avuto il piacere di salirci? ne ho viste 2 o tre
non me ne hanno parlato molto bene del motore....pensa che mi piace un botto con quel bodykit....peccato, spero siano solo voci perche' e' una delle poche clio che mi fan sbavare