Originally Posted by
Zaider
Peccato gli anni 70 correvano 30 (trenta anni fà), la società si è evoluta parecchio da allora, i casi che riporto io sono recenti, ma tu sai tutto.
Dio comanda ad abramo di uccidere il figlio primogenito, ma quando lui stà per farlo viene fermato.
Lasciatelo dire Palur, hai scelto una pessima persona con cui discutere di religione, in casa mia è predominante e ti assicuro che ne sò parecchio, poi, che ti devo dire, dato che ora va di moda accusare gli altri di googlare/tgcomare fallo pure.
Se sei convinto che il nostro testo sacro ci comandi di andare in giro ad ammazzare coloro che sono diversi da noi pensalo pure.
Se sei convinto che gli omicidi per fede facciano parte solo della branchia estremista della religione islamica e che la società punisca in modo adatto quei soggetti fai pure.
Se sei convinto che i 2 esempi da te citati per smerdarmi (uno di un evento risalente agli anni 70, cmq imperdonabile, e l'altro che non c'azzecca un cazzo) stiano in piedi fai pure.
Non ho voglia di discutere, non m'interessa neppure farlo, pensa quel che vuoi ma in simpatia ti invito a rileggere la bibbia, magari con una guida (Se ti serve ti passo qualche titolo in pm) perchè ho idea che hai travisato parecchio.