Il master ha sukato troppo per lasciar stare ste cose :sneer:
Printable View
Il master ha sukato troppo per lasciar stare ste cose :sneer:
:bow: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :eek: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :bow:
voglio incontrare sti geni...beh un mio amico è riuscito a fare 1 su un dado da 100... O.o
comunque mi dispiace il migliore rimane lo scatch del ladro...
trova una trappola...non riesce a disattivarla...la salta via e apre la porta...si trova un cucciolo di drago rosso (eravamo livello 2) la chiude subito e la tiene chiusa...si gira e...
Ladro: occazzo non ho segnato la trappola -.-
Lol :rotfl:
ma fare tipo dnd in ts? che rosiko peso di averlo provato solo 2-3 volte :(
Buahahha sarebbe da provare..piddì :D Oh Adrin te de dove sei?
Se fate D&D via ts mi unisco anche io :nod: ! (Piu che altro devo da ritrovare il microfono -_-°)
Cmq tempo fa c'era un programmino che ti permetteva di farti le schede dei personaggi sul pc e pure quello per tirare i dadi random
ioioio D&D su ts! :cry:
io se volete ci sono
bene allora trovate le schede, il generatore di dadi (o un qualcosa in cui siamo tutti loggati e in cui si possa fare un /random), 1 master e 1 povero ebete che mi spiega come giocare :D
Piddi presentissimo :D come master potremmo usare scialì che c ha esperienza :confused: o senno chi si propone?
Ma girava anche il programmino per "giocare" a d&d via internet...e se invece facessimo tipo shard di nwn/nwn2?
E con i combat come fate? :afraid: nel senso senza miniature etc riuscite a gestirlo?