ovvio, tu e shagaz siete gli unici che avvalorano la tesi del tizio :D
allora intendeva i nerd gamer :sneer:
Printable View
intedeva i nerdacci ne + ne -
Ma infatti non ha nessun senso limitare la definizione a coloro che fanno tornei al pc(,anche su daoc chi + chi - si era hardcore per trovare setup,sukare di meno etc)e non cera un cazzo di niente,anzi si pagava per giocare.
Che poi essere "hardcore" "nerd" etc su un gioco come mgs o simili non ha senso è un altro discorso secondo me...qualsiasi gioco con un multy decente che consente scontro o competizione puoi essere benissimo hardcore,giocare tanto etc..
Scusate l'italiano orrido
Io cmq penso che ogni società abbia un ufficio fandonie da qualche parte nel mondo.
"Se si vince siamo bravi , se vincono gli altri hanno culo."
Rendo merito al Wii per le sue vendite e 99 su 100 a natale me lo prendo anche io,ma ricordiamoci che il 360 ha piazzato 10 milioni di piattaforme...cioè 10.000.000 non è mica poca roba...
Beh, dai dati ufficiali di M$ (e non è che li possono taroccare quando li danno in pasto agli azionisti :sneer: ) la 360 ha venduto qualcosa di più di 10 milioni di console nel suo anno e passa di vita.
Sarebbe come dire che i Wii venduti non sono 7 milioni finora, visto che nessun gioco ha raggiunto lo stesso numero di copie. :D
OMMIODDIO IL MONDO DEI VIDEOGIUOCHI FINIRA' E TORNEREMO TUTTI A GIOCARE A FORZA 4 E ALL'ALLEGRO CHIRURGO!!11111111 :cry::cry::cry::cry::cry:
ma piu che altro, come fai a definire hard core uno che gioca a MGS ? cioe' , 20 ? 30 ore ? lo fai 3 volte in modalita super hard, ma e' sempre la stessa cosa.......posso capire GT, cioe da questa lista tolgo anche GOW , che e' un bellissimo gioco, uno dei piu belli che ho mai giocato, ma dura quanto ? 20 ore? come fai a definire hard core uno che gioca 20 ore ?(togliendo l online)
per essere chiaro il significato di una frase, deve poter essere inteso in 1 solo modo, altrimenti si cade nell'ambiguità ;)
La frase acquista un "peso" differente se detta da uno sviluppatore di videogiochi con una certa popolarità o se detta da un rosikone che piange perchè gli accessi al suo sito su GoW stanno diminuendo :rotfl: