Se sei 1.90 dietro devi stare piegato stile gobbo di notre dame, però con le gambe ci stai tranquillo :nod:
Vabbè non è che a uno alto come te cambi molto, però per uno alto 175 più o meno è più comoda la 500 t_T
Printable View
non smontatemi la pubblicità della 500 che imo > qualsiasi altra
Come dice Marphil sono un raccomandato del cazzo :P
Cmq ieri ho avuto occasione di provarla sul serio, e a parte i momenti di panico quando andavo a vuoto con la mano alla ricerca del cambio, mi sono innamorato.
(Poi nera con le bance rosse laterali:love::love: )
Gli interni sono >>>>> , solo che per trovare il contagiri ci ho messo i miei 5 minuti.
Vabè 1.90 sicuro davanti sulla 500 ci stai, dietro ho i miei dubbi
Vabbè io son abituato con la panda ad avere il cambio lì, inutile dire che è comodissimo.
Però non c'è il bracciolo centrale, pd io lo voglio è l'optional più utile che esista QQ
Gli interni son spettacolari, a me piaccion da morire quelli marroni/neri misti tessuto/pelle della sport :drool:
Però pure quelli della lounge tutti a scacchi piccolissimi e con i poggiatesta / inserti in pelle son uber :nod:
Btw nera con le fasce laterali rosse a me non piace, ne ha lì una così mio padre e imo suxa. Poi ha pure i cerchi sport da 15 che non mi piacciono :nod:
si la pubblicità della nuova 500 è >>>
Per quanto riguarda la macchina averci i money me la buyerei istant ç_ç
dunque , io volevo dare dentro la smart che è il jolly di famiglia, per quella nuova , me la valutano 4 k però ora mi è venuta la scimmia della 500 che costa come la smart nuova ma è decisamente più bella...unico mio problema è che mi serve con il cambio automatico (mio padre ha dei problemi alla gamba sinistra) è prevista una versione automatica?
??????????????
Dietro è comodissima se non sei troppo alto, tanto spazio per le gambe e attorno a te.
Se sei alto invece tocchi con la testa, ma lo spazio per le gambe ce l'hai cmq ed è veramente ottimo per una vettura di quella categoria.
Ribadisco, c'è decisamente più spazio che su una mini.
ma scusa gilda che cazzo di ragionamento, io non sto a guardare chi ha una macchina per scegliere se comprarla o no.
Mi piace? Si, allora la compro.
Non mi piace? non la compro.
questo discorso è identico a quello di chi dice: mi compro la mini perchè ce l'han tutti e fa figo :D
Han tolto le minigonne dal car configurator pd!!!!
ecco il mio mezzo ideale !!!
http://img183.imageshack.us/img183/6783/500mialw1.jpg
mini cooper s nera con tetto e bande sul cofano nere, cazzo capite voi co ste 500 tzk!