... ho appena finito in 3 giorni di fare 50-equip-exp artis per un mio amico... per un po scordati che mi metta ancora li a expare -.-'
Printable View
... ho appena finito in 3 giorni di fare 50-equip-exp artis per un mio amico... per un po scordati che mi metta ancora li a expare -.-'
per te puo essere logico, per altri no..visto che il numero di pg con cui girare non e scritto da nessuno parte su daoc
poi ripeto:
cara nuvoletta, l unico inc che sono morto da voi eravamo 2vs4 mi sembra quindi perche parlare?a fortress non mi ricordo nessun inc con voi ultimamente, chi sei ingame?
dai nuvola lascia stare lo strafer
il giorno che non strafi te lo regalo io un bel biscottino axt
Uno fa riferimento alla composizione di un gruppo dove chi è al suo interno beneficia di buff/chant e varie spartizioni di pr e cure, ed al massimo ci si sta in 8, quindi con questo limite la gente cerca di organizzarsi.Il Bg è una semplice chat, a livello di gameplay non correla i membri. Chi mi zerga in 4 party lo fa andando contro il limite "sportivo" che offre il gioco, chi gira in 4 non oltrepassa alcun limite, ma neache chi gira in 8. E' questa la sostanziale differenza tra 4 party e 8 pg.
Riuppo il post,poichè ho rinnovato mi son fatto un custodino come inizio poi si vedrà :nod: Per chi vuole sono Jonhar :sneer: /level 20 :sneer: Morderd ovviamente :nod:
tanti pg sempre custodi o valk bha
leva sta foto enorme o dico a tutti chi sei!
quello spacca!