me l aspettavo una risposta del genere :sneer:
ok fine OT sul serio :nod:
Printable View
HELPPPPPPPPPPPPPPPP
Ho comprato il libro 2 minuti fa'...
Ma mi sorge un dubbio , nella copertina c'e Willy smith ....la trama e quella originale vero? , non e possibile che sia quella del film portata sulla carta?
questo per capirci:
http://giotto.internetbookshop.it/co...=9788834713624
Anche perche cercando in internet in Italia il testo originale si chiamava " i Vampiri " :gha:
Sto dicendo cazzate vero?
eh..e sempre cosi'..
Ma quel picio del venditore ...mentre lo compravo senza cagarlo di striscio , mi si avvicina e mi dice " e' bellissimo , é l'indetica trasposizione del film attuale al cinema sulla carta "...., quindi ho guardato lui , ho guardato la copertina ,..e mi é sorto il dubbio...:gha:
Si cmq Pd e cortissimo :gha: , me lo divoro in una sera :gha:
In effetti tanto ovvia non mi pare, visto che in copertina c'è scritto
Io sono leggenda
dal romanzo di Richard Matheson..
E' quel DAL che a me fa un po' storcere il naso..
Io comunque ho il libro italiano e il titolo è "Io sono leggenda". Però è stato stampato nel '95 quindi non saprei se poi hanno cambiato la traduzione del titolo
io fortunatamente quando l'ho regalato sono riuscito a trovare la versione con la copertina originale....quella nuova nn ha la fascetta promozionale del film ma e' realmente la copertina, se la togli il libro e' completamente rosso senza scritte ...nc!!
quanto l hai pagato?
15€ ci sta la sovracopertina del film mentre il libro è rosso senza alcun disegno
Visto ieri per me è stato veramente stupendo come film,fantastico ripagherei il biglietto stasera per rivedermelo,emozionante....:love:
mi sono messa un pò paura in alcuni pezzi....:sneer:
Sono fortemente convinto che lo sceneggiatore sia questo tipo qui:
Spoiler