ma guarda il problema è ce è lento a sto ritmo dovrebbero fare almeno 3 puntate alla settimana non una:nod:
Printable View
ma poi aspetto da natale una puntata che si chiama "orochimaru contro il jinchuuriki" cosa mi fanno vedere :
Spoiler
davvero sarebbe stata una puntata bellissima se domani ne facessero un'altra, ma siccome devo aspettare venerdì :gha:
un po' come l'altra volta "è ora di combattere", ma insomma le chiamassero "preparazione 1", "preparazione 2" "2 schiaffoni", sarebbe più onesto :nod:
edit:Spoiler
e sono lenti vi rompete il cazzo
e sono veloci e devono fare filler perchè pareggiano col manga e rompete il cazzo perchè sono filler di merda
ebbasta :sneer:
cmq ditemi un anime veloce lal
mamma mia come siete rompipalle :D
beh fatto sta che è stata una figata :P
millo del manga te ne sbatte (neanche io lo leggo), ma se arrivi in pari col fumetto ti becchi altre 100-120 puntate di filler (te sei scordato che dalla 120 circa alla 220 erano tutti filler? non credo -.-), il che significa 2 anni che nn te vedi naruto :sneer:
Puntatone:nod:
peccato finisca sul più bello:sneer:
si QQ potevano tagliare tutte le scene di fermo immagine dove la telecamera nn fa altro che girare tra un personaggio all'altro per il cazzo....... e mettere altri 2 minuti di puntata QQ
as i said, sticazzi :sneer:
Fillers? Amen, non mi guardo Naruto per 2 anni, ma almeno non mi gira il cazzo ogni volta che finisce la puntata che mi tocca aspettare na settimana per rivedere qualcosina in +...
...poi oh, ho mio fratello che si legge il Manga e prova a spoilerare ogni volta. La prima volta che lo fa lo eviro, ma non posso rischiare il carcere per un anime :rotfl:
guarda millo, se rompi per dover aspettare 1 settimana non oso immaginare come romperesti ad aspettare 1 anno per vedere come continua :sneer:
se non ti piace che si interrompono così, non guardare naruto per 1-2 mesi e rimettiti in pari
io preferisco di gran lunga che vadano lenti piuttosto che dovermi riguardare 100 filler :sneer:
bella lì,
Spoiler