su su altri 2 che tocca a meahhh:banana:
Printable View
su su altri 2 che tocca a meahhh:banana:
se le cose iniziano già a prendere questa piega penso che sarebbe saggio fare una sezione del forum dedicata:D
visto che il draft è iniziato e io sono spesso fuori per lavoro, possiamo provare a fare tutto entro venerdi' sera? che io sabato mattina devo andare via per lavoro e torno martedi', rischio di bloccarvi il draft (o di pijarla ar culo? :D) comunque insomma.. se riusciamo a darci una mossa siamo tutti piu' contenti credo :)
ecco Nash e Parker andati :cry:
no vabè Bakaras se vuoi ti vendiamo James Nash e Parker piu' qualche altro fenomeno sai? :point: :sneer:
se qualcuno ha dei dubbi sui giocatori col doppio ruolo:
una gf gioca in base a dove lo metti
se lo metti per primo e lo tieni GF (prima G poi F) gioca tutti i minuti G
se invece lo cambi in FG (i doppi ruoli si possono invertire a piacimento) gioca tutti i minuti F
se è GF e lo metti dopo altre due guardie gioca i minuti restanti in G e se ne rimangono quelli che gli restano in F
esempio:
Bryant G --- 40 minuti
Iverson G -- 40 minuti
Artest GF --- 40 minuti
i minuti da G sono 96, 80 sono di kobe e ive che arrivano prima, artest ne gioca 16 da G e i restanti 24 TUTTi da F, quindi restano 72 minuti da riempire in F
se invece abbiamo
Artest GF --- 40
Bryant G --- 40
Iverson G --- 40
Artest gioca tutti i minuti da G
kobe 40 da G (tutti, perchè ne restano 56 per arrivare a 96)
iverson solo 16 minuti da G e i restanti vanno persi
stesso discorso con le ali
Io ho ammesso la mia pressoche' totale ignoranza in fatto di basket, sono rimasto alla NBA di Magic, Jabbar e Bird...
parker peró mi ingrifava e visto che sono 14esimo come scelta difficilmente sarei riuscito a portarmi via Bryant o qualche altro "fenomeno" :cry:
solo se ce metti sopra pure quel fenomeno che ve siete comprati voi, come se chiama la stella internazionale li, hum... VIGNAROLI!
:rotfl:
Buston fai il pickkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
sarebbe anche carino e utile fare una lista con tutti i contatti msn anche per velocizzare le comunicazioni.