Inutile continuare, te la rigiri come ti pare inventando le cose.
Fatti curare, mi fai paura.
Printable View
Inutile continuare, te la rigiri come ti pare inventando le cose.
Fatti curare, mi fai paura.
Rigiro come mi pare? Non ci provare ciccino, il database del forum è qui e non scappa.
Vatti a controllare per bene và, rileggiti questo 3d dall'inizio e quello sui consumi. :rolleyes:
Questo mi sa tanto di "ho finito gli argomenti, ho fatto il buffone, ora cerco un modo indolore per evitare di continuare a fare figure di merda".
Poverino :(
Fortuna che ero io il proforumer che sbeffeggia e provoca.
Non vale la pena sprecare parole con te, continua pure a fare il funnyboy che ti senti appagato.
Un Mito :rotfl:
domanda da ignorante: cos'è un FUNNYBOY?
A Roma sarebbe traducibile con "Er Simpatico de turno".
Ah non è un fanboy un po' checca? :look:
rosico
Vi devo moderare? Nah, moderatevi da soli.:D
Autocar ha testato la SS:
http://www.autocar.co.uk/CarReviews/...ssesse/228305/
Elogi su elogi :D
Certo l'articolo è abbastanza superficiale, sebbene abbia toni più che positivi.
Aspettando qualche prova più dettagliata e soprattutto qualche bella comparativa.. voglio vedere se la SS riuscirà a bastonare corsa OPC, 207 gti e clio RS :nod:
edit:
Spettacolari i cerchi della OZ bianchi cmq. Più brutti di quelli visti a francoforte (quelli neri e rossi che secondo rad ricordano un sole :nod:) che erano totali, ma pure questi so uberrimi.
Il tetto a scacchi invece fa abbastanza cagare, sulla 500 rende N sulla punto invece.. no :|
Vabbè, è optional, chissene :sneer:
SS rossa senza adesivi nè un cazzo, cerchi bianchi, interne in pelle nera.. pd na figata totale :nod:
riedit:
stavo dando un occhio ai dati prestazionali dichiarati dai costruttori riguardo le dirette avversarie della SS.
Cosa si scopre? Che peugeot dichiara 7.1 secondi sullo 0-100 per la 207 gti.
Fin qui nulla di strano.
La cosa divertente è che la mini cooper S che monta lo stesso identico motore, sempre stando ai dati del costruttore copre lo 0-100 in 7.1 secondi.
Ora, come cazzo è possibile che con lo stesso motore abbiano la stessa accelerazione se la mini pesa più di 100kg meno della 207?
Qualcuno l'ha sparata grossa, imo peugeot :sneer:
Ci sono altri 2 fattori fondamentali che determinano l'accelerazione... La lunghezza dei rapporti del cambio e la velocità di innesto.
[EDIT] Mi son scordato la VICINANZA dei rapporti.
Poi in minima parte la distribuzione dei pesi sugli assi per quanto riguarda la trazione, e altre piccole cose.:D
Vedi, se giocassi + a GT-R 2 e meno alla PS3 per biNbiminchia saresti + istruito:sneer:
Si silly, rapporti più lunghi sulla mini e poi ha una velocità massima dichiarata di soli 5km/h superiore (nonostante 100 e passa kg di meno e mi sa pure un cx migliore).. dem, lo sai benissimo pure te che è una cazzata e che una delle due auto non ci mette 7.1 per coprire lo 0-100