Il Campionato più bello del mondo con gli arbitri più scarsi GG.
Anche l'ammonizione a Kakà per il primo fallo ridicolo , ma siccome aveva ammonito Edusei 30 sec prima per il 100 fallo sullo stesso Kakà , ha dovuto pareggiare i conti.
Printable View
Il Campionato più bello del mondo con gli arbitri più scarsi GG.
Anche l'ammonizione a Kakà per il primo fallo ridicolo , ma siccome aveva ammonito Edusei 30 sec prima per il 100 fallo sullo stesso Kakà , ha dovuto pareggiare i conti.
Daje Cataniaaaaah! :sneer:
No ma aspe.. quello di amauri era fallo.
Quello di oggi NON ERA FALLO :rotfl:
Non ho visto l'episodio del gol annullato e non sto guardando la partita, ma un amico milanista (:look:) mi dice che a differenza di domenica scorsa meritate ampiamente lo svantaggio.
GG Cannavaro
Entra Gilardino.
Vabbè ho capito, destinati ad essere a -8 a fine giornata.
GG
1-1 :rain:
Mazza intelligente il difensore del Catania a fare una scivolata a 20 km dall'avversario riuscendola pure a prende con il braccio :nod:
KA - KA!
Rigore che c'era imo visto che quello si è buttato per terra a 5 metri da favalli, unico motivo che aveva di fare ciò era di aumentare l'area coperta con il corpo per evitare di far filtrare la palla.
E pure se non c'era sticazzi direi, fa il pari con il gol straregolare annullato.
Kaka CLAMOROSO non ce n'è davvero per nessuno.
In compenso annullato un gol a inzaghi per un ipotetico fallo di favalli che NON ESISTE :rotfl:
Gol di Cassano :shocked:
giovinco . palemmo suka