Hador, fatality, you WIN !!!! :bow::bow:
Printable View
mo speriamo che nessuno dica che ha dovuto dire quel che ha detto perchè costretto a ritrattare , il discorso è abbastanza chiaro .
E mi suona come l'ennesima notizia riportata a coda di gatto da un giornalista studio aperto style
sei un po tanto ipocrita, del contesto ne hai parlato appena hai scoperto che il dott. watson ha ritrattato.
Un attimo prima dicevi che non era attendibile perchè aveva fatto abortire una donna, un attimo dopo parli di contesto, ma smettila di arrampicarti sugli specchi.
Sei stato ownato come tante volte, ormai dovresti essere abituato e smettere di arrampicarti sugli specchi
il bello che non hai ancora imparato a leggere, io non ho mai preso posizione su una o piuttosto che su un'altra idea.
Ho preso posizione sulla legittimità di un affermazione che poi si è rivelata infodata ed/o/e stata ritirata.
Ribadisco il concetto che tu non capisci niente di quello che scrivo, e posti giusto per flammare e/o dire cagate.
Quindi non ha senso continuare il discorso, è troppo difficile per te da capire.
non era attendibile? dove ho scritto cose simili? tu stai menando il torrone a tutti dicendo che non si può dire a priori che è sbagliato blablabla quando non avevi capito una mazza del contesto in cui è stata detta la frase, non è che io non capisco sei tu che stai delirando
hahaha manco sai quel che dici...
Ora dimmi che la frase delle sparate sessite l'hai detta a puro scopo biografico e non per screditarlo :nod::nod::nod: certo ci crediamo :sneer::point:
ma cosa centra il contesto? Basta arrampicarti sugli specchi.
Io ho capito benissimo, sei tu che non ce la fai a capire.
Eh si che ho fatto anche dei bei esempi, e non sono l'unico a dirlo, siamo in 3 e ancora non capisci, indi è un problema tuo.
Veramente inutile cercare di perdere altro tempo.
enjoy your muro
Ma se kith non è mai d'accordo con hador,quindi kith=gilda?
o hador=axet?Ma axet non è mai d'accordo con nessuno....devo rivedere le mie teorie.
evidentemente leggi solo le prime 3 parole di una frase
la mia frase non voleva screditareh il pofero scienziato ma farti notare come la sua affermazione non avesse nulla di scientifico ma era soltando una frase di minchia in un intervistail contesto centra perchè te la stai cantando e suonando da solo, NESSUNO ha detto che una possibile teoria simile sia A PRIORI errata, MA si è commentato e disprezzato l'uscita RAZZISTA (tanto che lui stesso la NEGA) di un UOMO visto che il fatto che sia un nobel in quel contesto è indifferente dato che NON SI PARLAVA DI UN ESPERIMENTO NE DI UNA TEORIA.Quote:
uno scienziato famoso per le sue sparate sessiste e razziste in un intervista dice che i neri sono meno intelligenti dei bianchi e se ne accorge chiunque abbia avuto un nero come dipendente
turing non abbiamo ancora capito che cazzo centri
Raga, io penso avessimo finito di flammare.
A che pro andare avanti, lo scienziato ha detto anche che quello che ha fatto l'articolo si è fumato il cervello.
Dai Kith, take it easy, vogliamo bene a Gilda, vuoi che non ne vogliamo a te di bene ????? :elfhat::elfhat::elfhat::elfhat:
no anche perchè se non la capisce così è impossibile ._.
bo hador ora sinceramente ritratti, ma leggendo i tuoi primi reply erano di una stupidita' tale al punto che nemmeno avevi il coraggio di scrivere la parola razza che mi sei sembrato quasi gilda :D
e' contro il mio concetto di intelligenza negare qualcosa a priori perché non piace come idea, sta li l'apertura mentale, invece nella maggiorparte dei reply di questo post mi sei sembrato l'opposto di quanto vuoi fare capire di essere in tutto il resto dei tuoi post, cioe pieno di tabu'.
edit: prima che mi logori al solito tuo la zona pubica altresi detta scroto ti faccio il sunto del mio pensiero: puo essere socialmente scomoda, sto parlando di possibilita' e' una cosa che si deve meglio dimostrare ma perché negarla a priori quando la scienza con precisione ha indicato delle differenze sostanziali tra individui di razze diverse, differenze fisiche piu o meno marcate e funzionali, e questo esula tutto quello che di esogeno alla mera materia volete argomentare (cultura ambiente etc.).
Insomma in due parole se mi argomenti che non e' possibile per fattori esogeni, o perche politicamente non corretto state dando fiato alle bocche , ed e' molto piu preferibile un "non ne son certo ma sicuramente non e' impossibile fino a prova contraria" mio che il blatericcio dovuto ad un argomento scomodo che si vuole evitare, che implica grossi limiti di apertura mentale. Nessuno ha parlato di iinferiorita' denigrando gli esseri umani, ma per restare terra terra come i giapponesi hanno il cazzo piccolo ed i negri grosse ceppe perche' la stessa differenza non puo' riguardare il cervello? suvvia dai.
coraggio di dire razza? Parlare di razze umane, per il significato che ha la parola razza, non ha alcun senso. Per la scienza è così, per l'italiano è così, non è razzismo è ignoranza, come sbagliare un congiuntivo. Peccato che in questo caso il congiuntivo tu (figurato) lo abbia sbagliato durante una discussione sui tempi verbali.
Per il resto che senso ha affrontare una discussione sul niente quanto quella impostata da te e kith? Io non sono pieno di tabù, ma reputo sterili scrivere pagine e pagine su vari "potrebbe" campati completamente per aria, mi piace scrivere e mi piace sentirmi parlare ma non così tanto.
Discorso diverso sarebbe stato se fosse stata rivelata effettivamente una teoria scomoda (su qualsiasi cosa), ma non si è mai parlato di teorie ma di un gossip su una uscita del cazzo, ma pare che ci sia chi non riesce a capire questo concetto.
hador quando non sai come argomentare come sempre inizi a parlare di ignoranza, non e' che di cultura tu ne abbia poi tanta.
Basta fare il disco rotto e sopratutto sentirti superiore agli altri sembri il pidocchietto che ha la tosse quando fai cosi, dai cala le cornette :D
ribadisco quanto ho detto i tuoi primi reply sembravi un ragazzetto pieno di tabu' su cosa e' conveniente e sconveniente dire.
ciccio bello se poi tu vedi razza come un concetto negativo di razzista, be che dire l'ignoranza e' tutta tua, esistono le razze i gruppi etnici and so on, questo non vuol dire che uno sia meglio dell altro in assoluto o uno superiore all altro e li che subentra il concetto di razzismo in senso negativo.
Visto che continui a dare dell'ingorante va per primo tu a studiare, qualcosa che non sia come funziona un pc o un ipod ;)
infine rispondi a quanto dico non pensare alla mia cultura o ignoranza argomenta se ne sei capace o sta semplicemente zitto,no? ;D
Beh, Sante, quelle che hai elencato sono abbastnza basilari come nozioni, e in confronto alla durezza della tua affermazione precedente molto piu' aperte.
Il fatto e' che dai tuoi due punti ad arrivare a determinare quanto pesi l'ambiente e quanto i geni e' estremamente complicato.. per esempio ho incocciato qualche tempo fa un testo di divulgazione scientifica che diceva che l'incidenza genetica nella manifestazione dell'omosessualita' e' abbastanza importante. (quel testo parlava di penetrativita' di un gene, o qualcosa di simile (era in inglese))
Il succo e', per le tue nozioni di genetica, te la sentiresti di escludere che ad alcuni gruppi etnici siano associate determinate predisposizioni per alcuni tipi di attivita' non motorie, fra cui.. che so.. le capacita' mnemoniche, quelle logico matematiche, capacita' di analisi e di sintesi, capacita' di astrazione geometrica..