Originally Posted by
Dryden
Che mi sono inventato scusa ?
E' vero che non hai finito FFXII ? Si
E' vero che in più di una occasione hai ribadito che t'ha fatto schifo? Sì
Questo ho scritto io.
Ed ora, di nuovo, la mia domanda/ricerca/quesito sulla questione che mi ha aperto la discussione fatta da te su LO:
FFXII l'hai giocato poco , perchè non t'è piaciuto, non lo hai finito, quindi non lo giudichi, ne ti senti di dare ragione alle testate che lo han eletto a plebiscitoh come un capolavoro, giusto? Altrimenti mi avresti risposto da subito "Sì , viene giudicato un capolavoro".
Presumo che tu non l'abbia fatto perchè, in aggiunta, a tuo sostegno ci sono molti altri utenti con pareri simili al tuo.
Ma allora ,perchè su un gioco che nemmeno è uscito, che non hai provato, senti di dar ragione, così alla cieca, alle testate che lo han giudicato complessivamente mediocre ?
Non è che me lo sto inventando, quando parli di LO in questo post usi il presente (LO è un gioco mediocre).
Ripeto, o alle testate gli dai sempre ragione, o sempre torto.
Gli dai sempre ragione ? Allora FFXII sarà un capolavoro e LO un gioco mediocre.
Quello che penso io , e tutti gli altri,sulla questione "testate affidabili" è stato già detto, sto cercando di capire invece come la pensi tu, dato che alla prova del 9 hai sviato.
Ps. Non è che mi diverto a star qui a discutere , ne tanto meno voglio far cambiare idea a qualcuno, se ho aperto la questione lo ripeto, è solo per capire se alla base della discussione c'è un attegiamento coerente.