Niente di strano imho invece
Printable View
E' uscito l'1.1.2 ufficilamente questa sera..
Sono gia' riusciti a Jailbreakare il nuovi firmware (sull'iPod Touch) :clap:
Ora manca solo l'unlock della baseband :bow:
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :metal: spettacolare imo!
il software e' una palla di fucile!
Gratz :D
Ora scatta la fase due..
Trovare le copertine degli album per gli mp3 :angel:
lol io mi son preso il classic alla fine, per ora ho aggiornato su itunes 1500 canzoni.... con le copertine di ogni fottutissima canzone é_è
ho ancora 3000+ mp3 da catalogare.... help -.-
Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°
Boh strano il mio la regge senza problemi :shrug:
Ora non so se l'hai gia' notato ma gli sms quando ti arrivano vengono sparati a video direttamente... quindi occhio se ci tieni alla tua privacy a dove lasci il telefono :D
eh magari -.-° metà dei miei album su itunes store non ci sono e quindi niente copertina.. o almeno a me, anche con i tag giusti, non l'ha trovata..
poi non ho capito perchè su itunes store non posso accedere, nonostante vi siano contenuti gratis, senza lasciargli la carta di credito -.-°
Qui c'e' da dire che Windows Media Player e' fatto molto meglio da questo punto di vista..
Basta che gli metti il nome della canzone e lui ti becca da solo l'album..
iTunes o scrivi tutto in maniera perfetta oppure non trova una cippa -.-
La procedura infatti era..
Copia titolo canzone -> itunes store -> trova la canzone -> incolla i nomi precisi -> Ottieni illustrazione ...
Il prossimo passo è un computer apple, imo.
Il tutto avviene quando ti accorgi che [il sistema] è disarmantemente superiore al resto :D
www.amazon.com, ti salvi l'immagine dell'album e la uppi a mano nel tag id3.
E' sbatta ma trovi praticamente tutto :nod:
p.s.:
la mia libreria canzoni è un delirio unico e assolutamente non precisa nè tantomeno ordinata :sneer: