Originally Posted by
McLove.
quindi vediamo un po vedi che queste piccole divergenze nel darti un preservativo o infilare una cannula, devono precludere il fare una professione, ed a me puo' stare benissimo, ma tutti o nessuno.
Ora questa non e' una provocazione sono serissimo e voglio un argomentazione: se una diversita' di come uno la pensa su un preservativo deve vietare ad un essere umano di fare una professione, mi spieghi per quale motivo diversità intellettuali e fisiche invece devono permetterlo?
si non sto scherzando sto parlando di tutta la politica per l'accesso al lavoro di handicappati e disabili, ciechi sordomuti e tutta la normativa che a volte prevede l'assunzione obbligatoria di un disabile che ha dei grossissimi limiti nel fare il suo lavoro forse anche più gravi nello svolgerlo di come interpreta un preservativo, ma per la politica di integrazione ce lo dobbiamo sorbire.
Perche' una persona con dei limiti mentali o fisici deve essere imposto e lavorare, si l'assunzione di un disabile diviene obbligatoria anche per il privato a determinati requisiti, ed uno che interpreta un preservativo in maniera diversa no?
quoto te nella domanda ma sta domanda la faccio a tutti coloro che la pensano come te perché mi sembra di un ipocrisia assurda puntare il dito quando non piace e per casi ancora piu "diversi" invece fare i "buoni", perche ad esempio io trovo molto piu irritante e perdonate il cinismo andare in comune e trovare allo sportello un sordomuto che deve leggermi le labbra e farmi perdere 2 ore, ma in tal caso e' una cosa che "devo" fare per non farlo sentire "diverso", o in cancelleria del tribunaale devo perdere 3/4 d'ora a spiegare all handicappato (sul serio eh) quali sono le copie del atto che voglio, che in quanto handicappato non le comprende bene e perdo meno tempo a farmele io, e sempre in tribunale dobbiamo aspettare che il commesso con la poliomialite porti i carrelli con i faldoni, e povero cristo gna fa a farlo velocemente.
insomma se una "diversità" nel pensiero preclude allora o mi affermate che tutte le diversità devono precludere o avete solo preconcetti sul diverso, come vi piace a voi, in alternativa gradirei delle argomentazioni, degne non un mero "ma che c'entra".
a rispondere a questa domanda oltre che a Mire chiamo galandil, steh, bortas,
burm brum, necker ed Alka, vi siete pronunciati in un senso pronunciatevi in questo, grazie.