:point:
Io ci spero ancora QQ
Printable View
potete anche venire, sta a voi dimostrare l'attaccamento alla "maglia" ;)
io spero sol oche si possa tirar fuori qualche bella gilda stile ecplipse / rush e similia , e sopratutto spero di riuscirci a finire dentro perchè come stile non mi ci ritroverei più altrove :D
tanto vi owno tutti.
ache è mio.
lol
nonostante poi ha usato strego e non so che cazzo si e' fatto su hib quando sono andati su merlin Acheculo imho restera' sempre IL Teurgo.
Ricordo su Vortigern una delle tante volte che andavo in solo ad hadrians leggevo il suo spam lo sendavo per chiedere info..
"tutto bene?" e lui "si, erano solo 3"
:rotfl:
btw e' da una vita che non vedo postare il "Piero Angela dei keep" (chi sa capisce ;) ) non solo un enorme player ma anche una chioccia per tutti gli scappati di casa che lo circondavano.
ache si fa è fatto un eore che non ha mai avuto bg e non mi stava mai in assist,lo dovevo bacchettare,video non mentono
"siamo in 8 dentro il beno e fuori ci sono 30 middi, che famo" "saltiamo da dietro e li seghiamo" "O_O" "visto non era difficile" "-.-"
p.s. si ero leso col tank qq
ti riferisci a vortigern?
quella genialata di Voit penso che sia stata una delle cose piu Sborranti a cui ho partecipato, poi il cinico di merda se ne usciva con le frasi.. "visto non era difficile" asdasdasdasd
edit:ma la cosa piu' geniale del tipino al di la del chiamarmi "Robespierre della mia ceppa" asd era quando faceva fare le prove di los e il range di sicurezza delle loc..un fottuto e straordinario genio