Printable View
Quote: Originally Posted by Acheron ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by HaWk Mascherano sta anni luce sotto cambiasso :nod: gerrard no però :) @ache: :rotfl::rotfl:sempre il mejo
Quote: Originally Posted by Acheron ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer: :rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by HaWk Mascherano sta anni luce sotto cambiasso :nod: bhè oddio questo lo dici te è più giovane e per il momento gia gioca a livelli altissimi vedremo in fututro.
Quote: Originally Posted by Acheron ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer: :rotfl: :rotfl: 650€, doveva essere un gran figa :sneer:
Quote: Originally Posted by Estrema bhè oddio questo lo dici te è più giovane e per il momento gia gioca a livelli altissimi vedremo in fututro. Esatto è più giovane, ma al momento sta cmq sotto imho. Poi magari in futuro le cose cambieranno, per ora Esteban è il meglio :nod:
Quote: Originally Posted by HaWk :rotfl: :rotfl: 650€, doveva essere un gran figa :sneer: direi di si :drool: peccato abbia smesso/trovato quello che la mantiene/