Originally Posted by
McLove.
pronto a prendermi i vaffanculo aoe io non credo che il discorso e' limitato solo al sesso perché al di la che quando molti di noi avevamo 14/15 anni eravamo molto piu ingenui, in tutto ora i bambini, si li chiamo cosi perche a 14 anni sei poco piu che un bambino, hanno sempre piu voglia di crescere in fretta e diventare "grandi".
Il sesso e' uno degli step, la domanda che mi pongo io non e' tanto perché un ragazzino/ragazzina da il culo a 13 anni ma perche vuole avere atteggiamenti non consoni alla sua eta'. Frega nulla, sinceramente, di quanto e' l'eta stabilita dalle norme per avere un rapporto sessuale quelle come ogni limite di eta' sono indicativi poco riguardano la maturazione psichica e fisica ne si potrebbe fare altrimenti, ma mi domando cosa cazzo spinge i cinni di ora a voler diventare il prima possibile grandi, e' generico ma lo si riscontra nel sesso, nell alcool, nelle canne ed in tutta una serie di atteggiamenti che se prima li riscontravi tra i 16 ed i 18 anni ora li vedi nei bambini di 12/14 anni, questo mi lascia allibito continuando cosi nella patatine metteranno i preservativi ed i genitori accompagneranno le bambine all asilo col panierino con dentro una bella scatola di pillole anticoncezionali :)