Originally Posted by
Jarkheld
guarda gala, io nn cerco assolutamente giustificazioni, e forse sono anche io che nn riesco a spiegarmi come vorrei...cmq, come danni intendevo sia i danni derivati dall'uso continuo e ravvicinato (una volta a settimana di mdma/lsd/xtc è veramente una marea sec me...) sia quelli collaterali, vedi, epatite b/c causa sniffo sporco/usato da altri, roba di merda tagliata male ecc...
io so benissimo quello a cui vado incontro, e di solito mi informo SEMPRE prima di provare qualcosa, nn vado mai a busta chiusa, proprio per sapere effetti-danni-rischi di ogni sostanza, il discorso sta se per te vale la pena o meno, o se sei disposto a rischiare quello che rischi...
per alcuni vale la pena, per altri no, c'è chi si sfascia e muore a 30anni di overdose, e chi prova tutto e arriva tranquillo ai sui 80-90anni e muore di vecchiaia,chi nn prova niente perchè è contrario a prescindere, o per qualsiasi altra motivazione...fortunatamente c'è il libero arbitrio, ed io, personalmente, nn mi sento ne di condannare ne di giudicare nessuno, in quanto nn sono assolutamente il depositario della verità assoluta.