:rotfl:
Scusa la risata, ma questa è splendida. :D
Printable View
Tutto chiaro, o meglio credo di aver capito.
ma scusa nello, il 18-200, è sia grandangolo che tele?
c'é da dire anche putroppo che come spesso capita costo lente equivale a qualita'. Per quanto possa salvare soldi nel comprare lenti della concorrenza, ho solo acquistato Nikon Lens. Sigma mi urta il discorso del tappo che a volte fa fatica ad uscire, non si attacca cosi velocemente sul corpo macchina, la differente di materiale (lente/corpo) mi fa strano, non mi sembra di toccare la stessa cosa :) o le lenti Tokina, Vivitar...
Perché una lente Nikon o Canon costano anche il doppio? semplice é perfetta per il relativo corpo macchina.
Quindi una lente da 200Euro (solo le lenti fisse possono starci) altrimenti é difficile trovare lenti valide inferiore ai 200Euri se non lenti che "entry" level come backup meno costoso della lente superiore.
Preferisco averne poche ma buone :sneer:
Kith ti chiede: "è un grandangolo?"
Il grandangolo identifica un range di lunghezze focali di obiettivi, come ho detto in un post più addietro, i grandangoli partono dai 35mm in giù come lunghezza.
Tu gli rispondi "no è quello che ti vendono insieme alla macchina".
Cioé, come se io ti chiedessi "quanto ti fa l'auto di velocità massima?" e tu mi rispondi "l'ho pagata 40K euro". :sneer:
old :sneer:
lol silly
con questo scatto inauguro il mio acquisto (appunto nikon d40) di stamattina
"reborn" olè, ora devo studiarla
http://farm3.static.flickr.com/2312/...40576bc0a5.jpg
bhe credo di si, è più grandangolo del tuo fisso (18 contro 28 asd ) :D
Esperimento, che ne pensate?:angel:
http://www.iria2k.net/upload/files/Xperiment-mix.jpg
photoshop? Avrei reso il puzzle piu "reale" nel senso non mischiando cosi i pezzi, ma facendo i pezzi "mancanti" con del grigio
non so se mi hai capito :D
Cmq di per se è carina come idea
ma la foto originale la hai? in hr
Si, Photoshop
Ho fatto 2 foto, una in inverno e una in primavera, dallo stesso identico punto.
3456 x 2304 px.
I pezzi non sono mischiati, sotto c'è la controparte verde o secca dello stesso soggetto.
Peccato che cosi in piccolo non si veda l'emboss sui pezzi, nel formato pieno è molto + reale:elfhat:
bhè allora come lavoro è venuto bene, complimenti per gli scatti molto simili