I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
Printable View
I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
non vi aspetterete mica che sistemano i server per i test rvr durante il natale? me sa che dai primi di gennaio vi faranno tirare sberle fra di voi :nod:
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?
nn ci credo che in beta hanno invitato pure uno dei CL delle storie della sala macchine...
sto gioco uscirà una merda :gha:
è assolutamente falso è_é
Quello che non capisco è : perchè non hanno lasciato il sistema di testing precedente , con server aperti 24 ore su 24 e tutte le razze sviluppate disponibili? Questo sistema a "test specifici" non funziona IMO , infatti penso ci sia meno gente di prima
vogliono adottare la filosofia del "1 cosa alla volta"
si ottiene 1 risultato migliore testando singolarmente le varie accoppiate piuttosto che tutte e 3 insieme, si evita di disperdere troppo il lavoro
imho (la fase attuale da quel che so è solo 1 anteprima manco lo considererei beta test vero e proprio...ma te che sei in beta conosci sicuramente meglio di me quel che c'è sotto :cry:)
gli elfi fan schifo
ho comprato pure la key per fury che mi ero inscimmiato :sneer:
cmq su war non so ancora cosa farò, una delle prime scelte era la witch elf ma mi han detto che è simile al rogue di wow quindi sono propenso per scartarlo :sneer:
m'è rimasta tipo la sorceress ma non sono sicuro di volermi autoimplodere :nod:
cmq aspetto di vedere tutte e 24 le classi prima di decidere (anche perchè saràin funzione del setup e di cosa vorranno fare gli altri 5 :nod: )