brava
Printable View
Maometto, per far capire che Islam predica la fratellanza tra le razze, non farsi esplodere in mezzo agli innocenti.
Alessandro Magno
Giulio Cesare
Adolf Hitler
ovvero i tre piu grandi conquistatori della storia.
Gengis Khan>>>>>>>>>>Gli ultimi due eh
Lui
Al di la della mera battuta rivolta a Zaider sul filone antireligione/religione che voi prendete troppo sul serio, dubito che lui stesso l'abbia intesa con reale cattiveria, considerando che non sparerei mai a nessuno, il comunismo professava cose vagamente giuste, guarda che è successo.
Sono tutti bravi a professare utopie che poi si trasformano in totalitarismi schiaccianti che fanno milioni di morti o in sette religiose che fanno altrettanti milioni di morti (e questa è storia).
Quello che è difficile è fare un sistema equo che funzioni statisticamente bene e faccia migliorare la razza umana. Io darei quindi altre due vite a Nash.
Io farei rivere Leonardo da Vinci. Einstein no perchè se sono vere queste teorie: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2988647.stm sarebbe inutile riportarlo in vita. Un mio professore all'università fece un bel discorso proprio su Einstein ed il suo presunto autismo riportando molte + ipotesi e + dettagliate dell'articolo che ho linkato prima. In effetti ci sono molte cose in comune. Poi c'è anche da dire che mi piace molto l'eclettismo di Leonardo :)
Farei rinacsere Leonardo e Charles Babbage per far andare avanti la scienza
Vincent van Gogh per l'arte che ultimamente fa cagare
Lovecraft per fargli godere un po' la vita
Jimmi Hendrix per un po' di rock vecchio stile
totò
benazhir bhutto cosi a musharraf gli piglia un coccolone