ds-wii
Printable View
ds-wii
Ma sai che pure a me mi sta venendo la scimmia per Guitar Hero 3? Sto pure a cercare di tirà in mezzo Axet, come party game lo vedo troppo definitivo pz (e la gibson è >>>> ).
Se no il solito only PES come party game scassa dopo un pò.
Poi dicono che la track list del 3 è spettacolare, e pure le modalità sfida/online mi acchiappano mica poco :nod:
P.S. Vedetevi la puntata di South Park dedicata che owna N (stagione 11 episodio 13 auauauuaua )
ps2-xbox360-pc :bow:
Secondo me il party game definitivo ( pero' ti ci devi rompere un po' il cazzo a monte ) è smack vs raw.
Ierisera abbiamo fatto un PPV dalle 01.00 alle 05.00 ( è durato quanto quelli veri :sneer: ) a smackvsraw2006 ci siamo ammazzati dalle risate.
Il problema è che devi prima starci dei giorni interi a creare te e i tuoi amici cretini con tutti i set di mosse e cazzate , le entrate , i vestiti stupidi , ma dopo diventa un delirio.
Noi che ormai abbiamo 25 persone rischiamo di restarci secchi dal ridere tutte le volte.
Ovviamente il prerequisito è non giocare e godersi l'idiozia dell'IA che gioca da sola :sneer:
Fare il tifo affinchè i propri conoscenti si uccidano tra loro non ha prezzo.
Ti assicuro che è come guardare davvero la tv , con la differenza che è molto piu idiota :sneer:
Ovviamente conoscere degli stupidi con cui guardarlo insieme ha senso , da solo sei da ricovero.
Tipo il primo match era un first blood e ha vinto quello che abita nel mio palazzo tirando una sedia in faccia al figlio del macellaio del mio paese.
Tripudio :bow:
Beh se hanno stesso identico nome della versione GC presumo siano conversioni , anche sensate, dato che su GC non ebbero il risalto che meritavano.
Per questo mi chiedevo, sono conversioni ? Zelda,Okami e RE lo sono , sapendo che AC, Pikmin (vari altri) erano per GC presuppongo che lo siano.
Io sul Sega Saturn a Virtua Fighters 2 mettevo gli incontri casuali tra il computer e me li guarado nel letto prima d dormire QQ
reghal con la ps3:rotfl:
buttate de sotto