guarda che mastella è innocente:nod:
Printable View
MA mi viene da ridere chi spera in fini, è finito a livello politico da almeno 4 anni sarà di sicuro candidato per il sindaco di roma.
An salutatela che storace/berlusconi l' hanno silurata ben bene:nod:
Che è l'unico che non segue il pecorame e che ha sempre cercato di rimanere coerente. Con tutti i maledetti compromessi del caso.
Promuove l'energia pulita, promuove soluzioni a problemi reali.
Ora tu dimmi quali problemi reali quella testa di minchia di Prodi ha risolto.
Doveva cambiare invece fanno uguale. Siamo salviiih, ormai lo dico pure io, ma a pianto di dolore.
Il segnale è chiaro: vogliamo uno onesto e che vede i problemi reali. Uno non asservito. Di Pietro si professa onesto e fino a prova contraria lo è stato. Non è ne di sinistra, ne di destra. Non poteva entrare nella coalizione di destra con Berlusconi, è CHIARO, però anche a sinistra stona.
Edit: fini non ha le palle. Avesse avuto coraggio, sarebbe al potere da un pezzo, invece è una pecora come tutte le altre.
speriamo che sia la volta buona che Prodi se ne va definitivamente....:bow:
mi ricordi tanto l'elettorato medio di berlusconi (età media 75 anni :sneer:) che durante le manifestazioni di Milano per la sicurezza gridavano dietro al loro beniamino: "salvaciiiiii, liberaci da prodi silvioooh".
Quante ghignate mi son fatto quel pomeriggio :rotfl:
Le menate sulle schede bianche son solo menate.
Avrebbe senso se fosse un qualcosa di massa, ma visto che così non è e allo stato attuale non succederà mai, evito di buttare al vento il mio voto e lo dò a chi sono convinto andrà a fare meno danni (e magari pure qualcosa di bene).
bahahha :sneer:
p.s. scusa axet non avevo capito, praticamente sei felicissimo che il governo praticamente e' caduto ( a meno di qualche miracolo ) ma vuoi la legge elettorale..credo che l'unica maniera fattibile e' con l'istituzione di un governo di passaggio cosa che non avverra' mai .
legge 30 / biagi a.k.a. via libera al precariato
ex cirielli a.k.a. viva l'impunità
gasparri a.k.a. italia paese "semi-libero" (freedom house)
condoni e una-tantum, meno tasse per tutti e spesa pubblica raddoppiata a.k.a. grande politica economica
crescita zero a fine legislatura a.k.a. eh ma e' la congiuntura internazionale comunista nefasta...
legge elettorale a colpi di maggioranza che garantisce l'ingovernabilità - una bella manovra a tenaglia degna di un dittatore sudamericano
Si certo ci sono ottime probabilità che facciano qualcosa di buono... io voto "pigliatevela in culo" mi sa...