Minchia che flame
Cmq siete tutti froci e c'ho ragione solo io.
Calci in culo della nuova generazione, altro che 4^ repubblica. Enacoid.
Printable View
Minchia che flame
Cmq siete tutti froci e c'ho ragione solo io.
Calci in culo della nuova generazione, altro che 4^ repubblica. Enacoid.
MAmma mia, se la benzina non costasse cosi tanto, vi indicherei di prendere una bella tanicozza e un accendino.................oramai non ce piu speranza........
e tu propio di napolitano c'hai capito tutto fu uno dei pochi dell'allora pc che condanno il gesto, penso sia stato anche l'unico esponente politico comunista a poter parlare in pubblico negli stati uniti, nonchè fu messo presto in disparte dal partto propio per la sua feroce politica antisovietica e sopratutto per il suo appoggio all'eurocomunismo ( che tu non sai manco che cazzo sia scommetto).
poi tanto per farti capire all'infinito quanto siete ridicoli purtroppo per te i comunisti hanno contribuito alla democratizzaziione dell'italia fascista ma lo so che a voi non piace che vi sia ricordato.
Dichiaro ufficialmente che dopo n anni di interessamento politico l'unica cosa che mi interessa è che domenica notte ci sia la royal rumble.
Il resto è inutile contorno , chiunque vada mi fa schifo , non votero' mai piu , non me ne importa un cazzo.
E soprattutto piuttosto che dare il voto a rutelli e veltroni voto fiamma.
Estre, non fare il saccentello con me, se mi sbatto trovo pure il corriere con napolitano che applaude. E sì, so cos'è l'eurocomuniscmo, ho letto parecchio, anche se ti può stupire anche noi di destra leggiamo, e non ho letto mica solo di gente di destra, nè solo italiana, che l'inglese lo capisco come l'italiano, vai a dare dell'ignorante a qualcun altro va
. E si, sono consapevole che i comunisti in italia hanno contribuito alla democratizzazione, meglio di te lo so, che io mi sono anche gaurdato i verbali della costituente, discorso per discorso, stai tranquillo, tesoro, e non mi brucia per niente, non sono uno di quelli che rimpiange il duce o stronzate del genere, nè tantomeno uno che nega le stronzate che fanno quelli della sua parte politica.
Il fatto che Napolitano POI si sia dato a una politica antisovietica, non nega il fatto che PRIMA abbia fatto quel che ho affermato, che per me lo rende un coglione a vita, period.
me lo trovi per cortesia.
perchè a quanto ne so io lui ha solo detto che all'epoca l'urss fece bene a dare un intervento forte in unpaese che stava andando in degrado( che poi per il resto del mondo era l'inizio del progresso è un altro discorso) ma ha sempre condannato i modi.
e cmq ripeto insieme a pochi ( berlinguer natta ) è stato sempre uno che si è battuto per camminare da soli non con i soldi e le politiche dell'urss.
What a uselfull thread!:banana:
Kinson, fai volare un po' di cartellini!
baa giusto per flammare, tanto per la piega che ha preso sto post... il senso del battibeccare su quanto era comunista questo o quello 30 anni fa mentre tutti ce lo mettono in culo me lo dovete spiegare.
Tanto dove si arriva? a niente, come sempre, ognuno cagherà dati storici fonti di qua fonti di la e bona
guarda, c'è una piccola differenza tra plaudire a un esercito che ammazza civili e prendersi a bottigliate in testa, grave, disdicevole, assolutamente si, ma a non serve che ti ricordi che anni erano quelli in Italia (si Estre lo so, e meglio di te, fidati sulla parola, che lo so meglio di te).
detto questo, sì, sono dei coglioni, un po' meno di Napolitano per quel che mi riguarda, ma tant'è.