Era una digital delivery tra l'altro :rotfl:
Printable View
se son seri il pagamento aspettano ad accettarlo finchè non ti spediscono il prodotto.
(in sostanza quando tu paghi la transazione è pronta per essere accettata dal venditore, poi lui deciderà quando e se incassare i soldazzi)
Euro, avevo fatto lì l'ordine perchè della scatola potevo fare a meno e mi interessava il digital delivery.
Comunque errata corrige, guardando la lista movimenti della cc non compare il pagamento, sarò stato fumato io mettendo dati sbagliati nel form EAstore e mi hanno annullato l'ordine poche ore dopo.
Non sparliamo di EA quando non se lo merita :D
Scusa eh ma se nel form di pagamento metti dati sbagliati non ti visualizza l'ordine effettuato ma ti manda affanculo al momento della negoziazione sui circuiti di pagamento...
E quindi avresti visto qualche messaggio di errore tipo "ao ci stai cercando di fottere" et similia.
no?
Posted pure io da ieri, non avevo notato :D
Non vedo l'ora che arrivi, nonostante l'abbia già giocato su xbox ^^
In effetti è stata una cosa da Twilight Zone
faccio l'ordine, credito della carta coperto, ordine completato con mail di conferma
4 ore dopo (a notte fonda) mi arrivano due mail di annullamento ordine, una per il gioco e una per il preorder
controllo la lista movimenti e c'era l'importo per mass effect
stamattina importo scomparso... *musichetta Ai Confini della Reltà*
Pare non abbiano inculato, c'è da dire che il sito di EAstore fa un po' merda, già loggare sul proprio account è un'impresa... mille volte meglio steam o negozi on-line dipo play.com
Preso da play.com e via, anche se arriverà tra nmila giorni, con la scatola di cui avrei fatto anche a meno... ogni grammo di scatola sono kilate di co2 in atmostefa per il trasporto cazzi e mazzi
a me tutto liscio con ea store, fatto tutto in un minuto e scarico ora
3 ore al termine del download :metal:
Rosik :gha:
Volendo ci potrei anche giocare (http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/pirata.gif), ma mi faccio forza e aspetto che arrivi da play.
14 minuti alla fine del download :nod:
Mo ti si fonde il pc
Ordinato da play.com :D
(volevo prendermi anche le hori per il ds ma pd 10 euro per UNA pellicolina per lo schermo e UNA pellicolina per il touch screen? -.-)
pd che gioco.
tra parentesi, ho rollato un vanguard, com'è? parlo a livello divertimento e soddisfazione, me ne frega poco del powerplay
ps. computer vecchio di anni, athlon 64 3.4+, 2 gb di ram scrausa, scheda grafica unica cosa cambiata in anni, radeon hd2600xt 512 mb, sistema agp. gioco con tutto a palla ombre dinamiche escluse in 1680 x 1050. godo quando vedo giochi programmati bene pd.